Jolanda De Rienzo, il saluto a Mertens: 'Si è sempre napoletani

Jolanda De Rienzo, il saluto a Mertens: 'Si è sempre napoletani
AreaNapoli.it SPORT

Ho avuto l’onore di essere sul palco a raccontare l’arrivo di un ragazzo che è diventato il miglior marcatore con la maglia azzurra" ha concluso il post Jolanda De Rienzo

Grazie Dries Mertens per le cose fatte per Napoli che non si sapranno mai (è giusto così) e per quello che farai.

Dopo l'addio ufficiale di Dries Mertens al Napoli, Jolanda De Rienzo ha rivelato in esclusiva quale sarà la prossima squadra del belga (leggi qui). (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Insomma: sia come sia, nel cuore dei tifosi napoletani resta un minimo di speranza di poter rivedere il proprio idolo in città Mertens: il miglior marcatore nella storia del Napoli. Mertens non ha chiuso le porte a un suo ritorno, magari in un ruolo dirigenziale. (Inews24)

Una tifosa gli ha dedicato uno striscione a Palazzo Donn'Anna a Posillipo, la casa che Dries non lascerà perché così potrà continuare a tornare in città Le dimostrazioni d'affetto nei confronti del belga sono proseguite anche oggi. (La Repubblica)

È mia intenzione chiedere al sindaco di Napoli, prof. Gaetano Manfredi e lo faccio con un appello pubblico, la cittadinanza onoraria a Dries Mertens. Il portiere va verso il rinnovo ma un prestito, mentre gli azzurri continuano l'avvicinamento a Kepa, pronto a lasciare il Chelsea per essere protagonista in campionato e nel top europeo (Corriere del Mezzogiorno)

Mertens, tutto l'amore di Napoli: striscione ultrà a Palazzo Donn'Anna

?CLICCA SU PLAY PER GUARDARE IL VIDEO Questa la didascalia del post di Froilen:. (CalcioNapoli24)

a sua volta l’ex compagno di squadra (IlNapolista)

Nelle scorse ore è spuntato a Posillipo anche uno striscione per il belga: «Tu si 'na cosa grande pe' Me(rtens)» recita, a metà tra la canzone tanto famosa e il calciatore recordman in maglia azzurra pronto a stabilirsi a Napoli in futuro, quando chiuderà definitivamente la sua carriera (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr