Jolanda De Rienzo, il saluto a Mertens: 'Si è sempre napoletani

AreaNapoli.it SPORT

Ho avuto l’onore di essere sul palco a raccontare l’arrivo di un ragazzo che è diventato il miglior marcatore con la maglia azzurra" ha concluso il post Jolanda De Rienzo

Grazie Dries Mertens per le cose fatte per Napoli che non si sapranno mai (è giusto così) e per quello che farai.

Dopo l'addio ufficiale di Dries Mertens al Napoli, Jolanda De Rienzo ha rivelato in esclusiva quale sarà la prossima squadra del belga (leggi qui). (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Il Napoli di Maurizio Sarri sarà per sempre scolpito nella memoria dei tifosi partenopei. Un tifoso, sui social, ha scritto: "Siamo passati dalla Grande Bellezza con Sarri alla grande incertezza con Luciano Spalletti, con il club che ha cancellato anche gli ultimi protagonisti di quel meraviglioso Napoli che ci ha fatto sognare. (AreaNapoli.it)

Un vero tutor, un fratello, un amico, apprezzo tutte le tue motivazioni, i tuoi consigli, le tue battute, tutto di te è unico, spero di vederti di nuovo amico mio". Calcio ora per ora. "Uno dei più grandi che abbia mai indossato la maglia una LEGGENDA e. (Sport Mediaset)

Tutti pensavano si potesse chiudere, mi dispiace che Mertens non abbia avuto la celebrazione giusta dal suo poplo di tifosi. Fabio Mandarini del Corriere dello Sport è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. (CalcioNapoli24)

Un duro colpo per tutti i tifosi napoletani, che avevano assurto Mertens a vero e proprio idolo. Il “Ciro” belga, in un video pubblicato sulle sue pagine social, promette che non si tratta di un addio ma solo di un arrivederci. (Inews24)

Bellissima iniziativa dell'illustratore Paolo Froilen per Dries Mertens. Su Instagram spunta il post in merito a questo "muro per Mertens" nei pressi della casa del belga a Palazzo Donn'Anna dove tutti i tifosi potranno scrivere frasi dedicate all'ex azzurro. (CalcioNapoli24)

Mertens non era capitano del Napoli ma si è comportato da Capitano Aldo Grasso critico televisivo del Corriere della Sera, tifosissimo del Torino, elogia sul quotidiano di via Solferino il video d’addio di Dries Mertens (IlNapolista)