Morto 31enne dimesso dall'ospedale, si indaga per omicidio

Gazzetta del Sud INTERNO

Trattenuto in osservazione era stato poi dimesso e rimandato a casa con la diagnosi: 'dolore toracicò

La famiglia ha annunciato un esposto per chiarire se il malore per cui era stato dimesso 48 ore prima sia collegato a quello che gli ha causato il decesso.

Dopo una serie di esami è stato dimesso in quanto i medici non hanno ravvisato la necessità di ricoverarlo.

Il 31enne si era sentito male, accusando dei sintomi e il 4 agosto si è recato al Pronto Soccorso dell’ospedale Santo Stefano di Prato (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto si apprende, sono in corso le acquisizioni delle cartelle cliniche e la procura di Prato potrebbe disporre presto l'autopsia. La procura di Prato ha aperto un fascicolo per omicidio colposo, al momento contro ignoti, per far luce sulla morte di Jonathan Gaddo Giusti, il 31enne morto sabato 6 agosto in casa sua dopo essersi sentito male ma dopo che, appena due giorni prima, era stato dimesso dal pronto soccorso dell'ospedale cittadino. (leggo.it)

Gli adolescenti hanno bisogno dei limiti. Ieri un nuovo malore: questa volta però non c'è stato nulla da fare. Botto in autostrada: strage senza precedenti | Guarda. Su Facebook sono tanti i commenti per Jonathan, molto conosciuto nella sua città. (Liberoquotidiano.it)

Un malore lo ha strappato precocemente alla vita: a soli 56 anni, nella giornata di ieri, è venuto a mancare il luogotenente dell’Esercito Italiano, Pompeo Terrezza, in servizio presso l’80° ‘Rav’ di Cassino. (Frosinone News)

“Non volevo che lo portassero via prima che fosse stato avvertito un magistrato. Ascolta questo articolo. La Procura di Prato ha aperto un fascicolo per omicidio colposo, al momento contro ignoti, in seguito all’improvvisa morte di un 31enne dimesso dall’ospedale due giorni prima. (Fidelity News)

Dopo una serie di esami l’uomo era stato dimesso con la diagnosi “dolore toracico”, due giorni dopo un altro malore e la morte. La Procura di Prato ha aperto un’inchiesta e ha disposto l’autopsia sul corpo di un uomo di 31 anni che è morto dopo essere stato dimesso dall’ospedale. (Il Fatto Quotidiano)

Secondo quanto si apprende, sono in corso le acquisizioni delle cartelle cliniche e la procura di Prato potrebbe disporre presto l'autopsia La procura di Prato ha infatti aperto un fascicolo, al momento contro ignoti, per far luce sul decesso del 31enne. (LA NAZIONE)