Partirà dal 3 giugno la sperimentazione in Abruzzo dell'app Immuni per il Coronavirus

Devi attivare javascript per riprodurre il video.

Ufficializzata la partenza per la sperimentazione dell'app Immuni in Abruzzo: l'applicazione potrà essere scaricata dagli smartphone a partire da dopodomani, mercoledì 3 giugno.

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (IlPescara)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano commentando la partenza della app ‘Immuni’, in via sperimentale da oggi, solo in quattro regioni, Liguria, Abruzzo, Marche e Puglia. (FoggiaToday)

È di vitale importanza che, quando l'app ti manda una notifica, tu la legga, apra l'app e segua le indicazioni fornite. (Triesteprima.it)

La notifica per il contatto avvenuto con un utente positivo. Immuni | La notifica di “esposizione a rischio”. Immuni funziona solo attraverso le notifiche dell’app. Dalla schermata iniziale si può accedere a due sezioni: Cosa puoi fare per proteggerti e Come funziona l’app. (Open)

Scaricherete l’applicazione Immuni? Vi ricordiamo che per poter utilizzare Immuni il vostro iPhone deve essere dotato di sistema operativo iOS 13.5 o versione successiva. (iPhone Italia)

Immuni, le indicazioni del garante. Il Garante per la privacy ha dato il suo via libera all’applicazione, ma Immuni dovrà rispettare alcuni indicazioni molto importanti. I cittadini di queste quattro regioni potranno scaricare l’app sui loro smartphone e cominciare a utilizzarla per testarne le funzionalità. (Libero Tecnologia)

Immuni funziona tramite tecnologia bluetooth e associa ad ogni telefono un codice che cambia periodicamente (come i pin bancari). Da qualche ora Immuni è pronta per essere scaricata e installata su tutti i nostri smartphone. (Leccenews24)