Chi salta la Supercoppa, Allegri in emergenza: le probabili formazioni di Inter-Juve

Sport Fanpage SPORT

Allegri. Perchè De Ligt e Cuadrado sono squalificati in Supercoppa, il regolamento. Il regolamento della Supercoppa parla chiaro, con le squalifiche figlie di provvedimenti ottenuti in Serie A da scontare anche in questo appuntamento

Tante assenze invece nella Juventus: fuori Chiesa, Szczesny, de Ligt e Cuadrado.

Chi salta la Supercoppa, Allegri in emergenza: le probabili formazioni di Inter-Juve Inter con la formazione tipo nella Supercoppa Italiana, tornano Dzeko e Calhanoglu. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

In studio Monica Bertini conversa con Alessio Tacchinardi, Stefano Sorrentino e Graziano Cesari. Spicca la Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus nel mercoledì sera televisivo: il match viene trasmesso in chiaro su Canale 5. (La Stampa)

La squadra bianconera è arrivata a Milano. Massimiliano Allegri ritrova Danilo, Leonardo Bonucci e Alex Sandro, al rientro dall’infortunio, così come Pinsoglio, guarito dal Covid. (Calcio News 24)

Roberto Ciarapica è un giornalista e scrittore. LEGGI ANCHE: Perché le squalifiche in Serie A si scontano in Supercoppa. Quale squadra tifa Roberto Ciarapica. Il telecronista Mediaset non ha mai rivelato quale sia la sua squadra del cuore e se ha un legame particolare con qualche club (Minuti Di Recupero)

Infatti Inzaghi ha vinto due volte questa Coppa battendo con la Lazio la Juve campione d’Italia. Una singola partita è l’essenza della casualità del calcio, è il gioco stesso, testa o croce. (Calciomercato.com)

E tutto porta a credere che sia Inzaghi sia Marotta a fine stagione saranno concordi nel proporgli il rinnovo. Il focus sul capitano e portiere nerazzurro a poche ore dalla delicata sfida di Supercoppa con la Juventus (fcinter1908)

Allegri ha trovato il modo di rendere in salita la partita dell’Inter, ma non quello per batterla. DIFFERENZA – Sconcerti ha continuato. (Inter-News)