Scommesse Europa League, Roma controvento: il «2» all'Old Trafford è un'impresa da 5,75 su Snai.it

Redazione Jamma SPORT

Gli esperti dei SNAI danno il segno «1» inglese a quota modesta, 1,55, mentre il «2» romanista vola a 5,75.

Nell’altra semifinale, sempre domani, il Villarreal gioca da favorito il match casalingo contro l’Arsenal, anche se le quote sono piuttosto equilibrate: «1» a 2,50, «2» a 2,90

La semifinale di andata vede il Manchester United nettamente favorito, a 1,55.

Il fatto di dover superare i candidati al trionfo incide sulla quota della Roma: la conquista giallorossa del trofeo vale 6 volte la scommessa. (Redazione Jamma)

Ne parlano anche altri media

La rivale che i giallorossi si troveranno di fronte si chiama Manchester United, attualmente secondo in classifica in Premier League dietro i cugini del City e desiderosi di riconquistare un trofeo internazionale che manca dal 2017 (proprio l'Europa League, vinta con Mourinho in panchina). (Sky Sport)

E, come scrive Tuttosport, a giugno può essere ceduto: le squadre interessate a lui non mancano, con l'Everton in testa, ma il problema è l'ingaggio del centrocampista francese, da sette milioni di euro netti più bonus (Calciomercato.com)

Se durante questi supplementari verranno segnati altri gol, ma dovesse permanere la parità di reti segnate tra andata e ritorno (per esempio, 7-3, 8-4. si qualifica se. Alla squadra di Paulo Fonseca non basterà battere il Manchester United, ma dovrà farlo segnando almeno quattro gol nei 90 minuti regolamentari (4-0 o 5-1). (La Gazzetta dello Sport)

Il Manchester United vince per 6-2 contro la squadra di Fonseca, costretta a ben tre cambi nel primo tempo per infortuni (Veretout, Pau Lopez e Spinazzola). Si chiude cosi il primo tempo con una Roma in difficoltà per la situazione infortuni ma in vantaggio nel punteggio (Tuttosport)

C’è chi lo chiede: “Cambio già stasera, Alberto De Rossi subito in panchina”, e chi, invece, “ringrazierà Fonseca per averci comunque provato. Scoramento finale, infine, da parte di Rizzitelli, che conclude un’amarissima serata così a Roma Tv: “Hai mollato tutto, oramai non c’è più niente da fare (La Gazzetta dello Sport)

Antonelli è un agente di calciatori e E' probabile che l'attaccante. Stefano Antonelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)