Bungie punta a lanciare una nuova IP sul mercato prima del 2025

Bungie punta a lanciare una nuova IP sul mercato prima del 2025
Gamereactor Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

La dichiarazione dice:" Infine, Bungie ha nominato Jonny Ebbert (Chief creative Officer) e Zach Russell (General Manager, Incubation) per creare e guidare la visione creativa e le fondamenta per i mondi futuri di Bungie.

insieme alla prossima generazione di leader in Bungie, con l'intenzione di portare sul mercato almeno una nuova IP prima del 2025 ".

Stai guardando Pubblicità. Da quando Destiny è stato pubblicato per la prima volta nel 2014, Bungie ha dedicato il suo tempo a lanciare nuovi entusiasmanti aggiornamenti sia per questo primo capitolo sia per il suo sequel. (Gamereactor Italia)

Su altri media

Nel seguente video vi mostro tutto lo svolgimento della missione, boss finale compreso. Se siete qui, quindi, è per capire come avviare l’impresa dedicata e affrontare la missione Presagio così da ottenere il Fucile da Ricognizione Esotico Racconto dell’Uomo Morto. (Player.it)

In piena Stagione degli Eletti, l’oscuro mercante ha permesso nuovamente di rifornirsi a tutti i giocatori desiderosi di completare le loro collezioni. Ma […] Leggi di più sul sito Multiplayer.it, fonte di questo articolo! (Gaming Today)

Inoltre, sta ancora pianificando di rilasciare almeno un nuovo gioco non Destiny entro i prossimi quattro anni. L’espansione della sede di Bungie sarà più che raddoppiata, il che la aiuterà ad “aumentare l’impegno per lo sviluppo a lungo termine di Destiny 2, raccontare nuove storie nell’universo di Destiny e creare mondi completamente nuovi in ​​futuro. (Gamesvillage)

Destiny 2 contiene uno slogan usato dai nazisti | Bungie si scusa per l' accaduto

Prima del golpe, il mondo guardava con speranza alla transizione democratica guidata dalla Premio Nobel per la pace Suu Kyi, nonostante la delusione legata alla sua vicinanza all’esercito e alla sua negazione del massacro della minoranza Rohingya. (LaPresse)

Bungie: ecco cosa dice il comunicato. Al suo interno il documento evidenzia un grosso piano di incremento, non solo fisico, ma anche e soprattutto specialistico. Innanzitutto Bungie ha comunicato di voler ampliare la sua attuale sede, creandone un ramo nella città di Amsterdam, che assumerebbe il ruolo di centro delle divisioni di Marketing e Publishing. (iCrewPlay.com)

Sicuramente si tratta di una svista dello sviluppatore, ma il fatto è che questo trionfo è associato ad un campo di battaglia presente nel Cosmodromo in cui si deve saccheggiare l'oro Cabal: ciò ha ricordato a diversi giocatori il Leggi su eurogamer. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr