Nella partita persa 0-3 contro il Bayern Monaco, il Barcellona non ha mai tirato in porta

Undici SPORT

Non serviva la gara contro il Bayern Monaco per certificare la crisi – economica, progettuale, d’identità – del Barcellona.

La cosa più triste è proprio questa, è che il Barça debba accontentarsi di essere una squadra comprimaria, in attesa di tempi migliori

Poi si è giocata Barcellona-Bayern Monaco, una delle partite più affascinanti della fase a girone di Champions League, e i bavaresi hanno vinto dominando. (Undici)

Su altre fonti

Come scrive Sport, c'è stato un incontro improvvisato, non in programma, che è durato sino alle 2 di notte: Laporta si è incontrato col vicepresidente Yuste e Mateu Alemany. Sotto accusa Ronaldo Koeman e il suo 3-5-2 (Calciomercato.com)

Questo il messaggio pubblicato da Marash Kumbulla, difensore della Roma, sul suo. Giornata di viglia in casa Roma, domani ci sarà l'esordio in Conference League contro il CSKA Sofia. (Voce Giallo Rossa)

Ora, però, la situazione potrebbe consentire che il colpo venga finalizzato. De Ligt, infatti, guadagna 12 milioni netti, ma non ha ancora preso per mano la retroguardia bianconera, come ci si aspettava (Calcio mercato web)

Il presidente Laporta, a fine partita, si è chiuso in una stanza assieme al vicepresidente Yuste e al dirigente Alemany per un mini-vertice che è durato fino alle 2 del mattino. Il presidente si aspetta una reazione dalla squadra, prestazioni convincenti e 9 punti (Sport Mediaset)

A spiegare quanto accaduto è stato il tecnico bavarese Nagelsmann a fine gara: “King ha avuto un po' di problemi allo stomaco prima di entrare. Una situazione strana che ha fatto temere il peggio per l’esterno d’attacco che però dopo qualche minuto e tornato in panchina per poi entrare in campo all’82°. (TUTTO mercato WEB)

Situazione delicata anche per il tecnico Koeman. Barcellona, il punto della situazione su Koeman. (GonfiaLaRete)