Hogwarts Legacy, c’è la data per il gioco di Harry Potter

Salvo sorprese si potrà finalmente vivere la magia di Harry Potter a partire dal 23 febbraio dell’anno prossimo per chi lo acquisterà su PlayStation 5 e 4, oppure su una Xbox della Serie X o su Xbox One, su Steam o sulla piattaforma di Epic Games.

Per video, immagini, trama e contenuti di Hogwarts Legacy potete fare riferimento al nostro articolo di marzo.

Il filmato e le informazioni raccolte sul sito ufficiale ci hanno raccontato già moltissimo ma mancava l’informazione più importante, la data del giorno in cui il titolo sarebbe potuto finire nelle mani dei giocatori. (macitynet.it)

Su altri giornali

The team is excited for you to play, but we need a little more time to deliver the best possible game experience. C'è una brutta notizia per i fan di Harry Potter: l'attesissimo Hogwarts Legacy non è più previsto per la fine dell'anno, come annunciato in precedenza, ma slitta al 2023. (HDblog)

The Nintendo Switch launch date will be revealed soon. Eravamo tutti in attesa di scoprire quando Hogwarts Legacy avrebbe fatto il suo debutto e finalmente lo sappiamo. (Spaziogames.it)

ha annunciato infatti che il gioco è stato posticipato al, così da permettere al team di sviluppo di dar vita alla miglior esperienza possibile per i fan del mondo di Harry Potter. Warner Bros. (MondoXbox)

Interactive Entertainment ha deciso di anticipare la data di uscita del gioco, ma almeno ora ha una finestra di lancio definita. Il tweet è stato pubblicato sull’account Hogwarts Legacy. (Tecnoandroid)

L’ennesimo rinvio di Hogwarts Legacy sta scatenando sul web un'ondata di lamentele dei fan del titolo ambientato nel mondo di Harry Potter, con i social invasi da post di protesta. L’opinione generale comunque è abbastanza divisa fra chi accoglie con un minimo di sollievo la notizia e chi invece la ritiene un’offesa indescrivibile. (Eurogamer.it)

Hogwarts Legacy will launch on February 10, 2023 for PlayStation, Xbox, and PC Recentemente anche Starfield, esclusiva Xbox molto attesa, è stato rinviato al prossimo anno. (Adnkronos)