[Calciomercato] Juve, tutto su Tonali e l'Inter rilancia

Tiscali.it SPORT

La Juve ha due obiettivi ben precisi: Sandro Tonali del Brescia e Federico Chiesa della Fiorentina.

Il costo del cartellino del giovane talento del Brescia, Tonali, si aggira sui 50 milioni e Cellino non accetta contropartite tecniche.

"El Toro" è in cima alla lista dei desideri del Barcellona che è pronto ad offrire 110 milioni di euro.

La Roma vuole confermare Smalling. E' molto difficile che la Roma riscatti Kalinic per 9 milioni, dei quali 2 già versati. (Tiscali.it)

La notizia riportata su altri media

i siamo, squadre ai nastri di partenza: tra poco partirà la corsa a Sandro Tonali, regista rivelazione della stagione, protagonista positivo nonostante la brutta annata del Brescia. C’è la Juve infatti su Tonali, il CFO Paratici lo segue da tanto tempo, e lo stima molto. (ilBianconero)

Quante chance ha Sandro Tonali di andare al Napoli (che lo segue da mesi)? Questa, almeno, è la previsione dei bookmaker che hanno iniziato a quotare l'addio del "nuovo Pirlo" ed un suo trasferimento lontano da Brescia nella prossima stagione. (AreaNapoli.it)

E dice: «Stare dietro alle piccole ventiquattro ore al giorno è molto bello, ma pure tosto… Quasi come un allenamento dei tempi di Conte (ndr.ride)». Tutti parlano di lui, ma nonostante ciò Tonali è riuscito a godersi la prima stagione in serie A con serenità». (fcinter1908)

Il centravanti è adesso svincolato dopo essersi liberato dal Brescia al termine del mercato di gennaio. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Brescia, il consiglio a Tonali: “Vai alla Juve” (DirettaGoal)

I gol i Matri con la Juventus. Tonali, suo ex compagno a Brescia, lo vedrebbe bene alla Juventus? Ma se dovessi scegliere una partita da riguardare, probabilmente punterei più sulla semifinale di Coppa Italia dello stesso anno, Fiorentina-Juventus 0-3. (Tuttosport)

Senza dimenticare che bisogna fare i conti con un’agguerrita concorrenza europea:, quella che conta. Lo sa bene, che ha vissuto la prima parte della sua stagione proprio al Brescia e a Tuttosport ha così elogiato le qualità del regista: “È un ragazzo per bene, serio. (Calciomercato.com)