Secolo XIX - Inter, scudetto in cassaforte: basta un punto

Secolo XIX - Inter, scudetto in cassaforte: basta un punto
Fcinternews.it SPORT

Nella giornata di oggi l'attenzione dei nerazzurri sarà rivolta in toto al match delle 15 fra Atalanta e Sassuolo: in caso di mancata vittoria della Dea la vittoria del titolo sarà matematica, altrimenti basterà un punto la settimana prossima a San Siro con la Sampdoria per aggiudicarsi il tricolore.

L'edizione online de Il Secolo XIX sottolinea la matematica vicinanza dell'Inter al 19esimo scudetto della sua storia. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Squali retrocessi, Conte sogna!Video/ Inter Milan (risultato 2-1) gol e highlights: Eriksen decisivo al 97'Video/ Brescia Cagliari (2-2): highlights e gol Gli ospiti però ne hanno di più e di già all’83’ è gol del raddoppio con Lukaku poi annullato dal Var. (Il Sussidiario.net)

IL TECNICO Inter campione, Conte: «Uno dei miei successi più. SPORT Scudetto Inter, maxi assembramento dei tifosi al Duomo SPORT Inter campione d'Italia, arrivano i complimenti della Juventus SPORT L'Inter vince lo scudetto, la festa dei tifosi in piazza Duomo LA POLEMICA Festa Inter, il prefetto di Milano: «Con piazza Duomo chiusa. (ilmessaggero.it)

Ma giocare senza pubblico non è facile, soprattutto per una squadra che deve salvarsi come questa. Qualcuno può essere contento di aver perso solo 2-0, ma non è una cosa che si addice al mio calcio. (Napoli Magazine)

Calcio, l'Inter a un passo dallo scudetto condanna il Crotone alla Serie B

Tre punti esterni quelli conquistati ieri pomeriggio dall'Inter in casa del Crotone, 0-2 per i nerazzurri all'Ezio Scida nella 34ª giornata che avvicina ancora di più la squadra di Conte allo scudetto. (Fantacalcio ®)

Titolo a un passo". vedi letture. "L'Inter vince e manda il Crotone in B: titolo a un passo". Il testacoda del campionato finisce 2-0 e i nerazzurri oggi potrebbero già festeggiare lo scudetto nel caso in cui l'Atalanta non vinca col Sassuolo (TUTTO mercato WEB)

I nerazzurri, con 82 punti, possono laurearsi campioni d’Italia già oggi, se il Sassuolo dovesse battere l’Atalanta. Tempo di lettura (Quotidiano del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr