Sarri, l’ex collaboratore: “Al Napoli mancava quel quid per vincere, è un profilo da Roma”

CalcioNapoli1926.it SPORT

LE PAROLE DELL’EX COLLABORATORE DI SARRI. Di seguito le parole di Fabrizio Ferrari, ex collaboratore di Maurizio Sarri.

Ma sono tantissimi gli esempi che si potrebbero fare, ma tutti questi giocatori sono cresciuti e migliorati grazie a Sarri

Fabrizio Ferrari, giornalista ed ex collaboratore di Fabrizio Ferrari, giornalista ed ex collaboratore di Sarri, è intervenuto ai microfoni di TMW per parlare del tecnico e del possibile futuro in Serie A, con Roma e Napoli sull’attenti. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Kalidou Koulibaly in un'intervista rilasciata a The Players Tribune, rivelò un retroscena molto significativo su Maurizio Sarri risalente ai suoi anni al Napoli: "La cosa più bella è che mio figlio è nato qui. (AreaNapoli.it)

Maurizio Sarri, nelle ultime settimane, è stato accostato a diverse società: dal Napoli alla Roma passando per il Tottenham. Ma sono tantissimi gli esempi che si potrebbero fare, ma tutti questi giocatori sono cresciuti e migliorati grazie a Sarri. (AreaNapoli.it)

Il nome più intrigante, secondo Il Messaggero, è quello di Maurizio Sarri, che avrebbe più volte aperto ad un futuro nella Capitale. A difendere il portoghese all’interno del club è rimasto soltanto Tiago Pinto, che ha comunque dovuto aprire il casting per il suo successore su input della società. (Viola News)

Roma come Napoli poi non è una piazza facile…. “In passato molti allenatori della Roma si sono lamentati dei condizionamenti che arrivano dai media Di seguito le parole di Fabrizio Ferrari su Sarri:. E’ un profilo da Roma? (TUTTO mercato WEB)

Scattante ed esplosivo, rapido ed abile nel dribbling in corsa, in campo aperto risulta spesso imprevedibile grazie a rapidi cambi di direzione. – Christos Tzolis è sicuramente uno dei giovani più talentuosi del calcio ellenico. (Europa Calcio)

Questo scrive Stefano Discreti su Calciomercato. [.]. Il presidente Andrea Agnelli che l’ha scelto, pensando con un pizzico di presunzione di poter sostituire un allenatore vincente ed esperto come Sarri con un totale esordiente, probabilmente dovrebbe adesso chiedere scusa a tutto l’ambiente o perlomeno ammettere pubblicamente l’evidente errore di valutazione e programmazione" (ilBianconero)