ESCLUSIVA TMW - Gardi sulla Turchia: "Quanto talento. E quanto mercato per gli avversari azzurri"

ESCLUSIVA TMW - Gardi sulla Turchia: Quanto talento. E quanto mercato per gli avversari azzurri
TUTTO mercato WEB SPORT

E quanto mercato per gli avversari azzurri". vedi letture. Meno due.

Due delle grandi promesse sono uomini mercato che conosce da vicino come Omur e Kocku. "Senza dubbio: sono due talenti cristallini

esclusiva Gardi sulla Turchia: "Quanto talento.

Da profondo conoscitore e tra i massimi esponenti del mercato sull'asse internazionale con la Turchia: che Nazionale troverà l'Italia?

Burak ha sempre visto l'Italia con uno sguardo positivo, però non scordiamo che ha ancora un anno di contratto col Lille che farà la Champions League". (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

E' l'olandese Danny Makkelie l'arbitro designato dalla Uefa per Italia-Turchia, partita inaugurale dell'Europeo 2020 in programma venerdì prossimo, 11 giugno, allo Stadio Olimpico di Roma. Makkelie, 38 anni, ha un precedente con gli azzurri di Mancini, Italia-Portogallo 0-0; lo scorso agosto ha diretto la finale di Europa League Siviglia-Inter, vinta 3-2 dalla formazione spagnola (Corriere dello Sport.it)

CALHANOGLU – «Hakan è di certo molto importante, ma non c’è nessuna “stella più grande” in Turchia. È uno degli uomini di maggior successo che la Turchia abbia prodotto nel calcio. (Calcio News 24)

L’Italia anti-Turchia del ct Mancini si prepara all’esordio per Euro 2020: i convocati, la probabile formazione e l’assenza pesante. Da capire chi saranno i due esclusi che si siederanno in tribuna assieme a Marco Verratti (Calciopolis)

Domani Italia-Turchia, si riparte dalle lacrime di Bordeaux

Credo che Mancini abbia fatto un buon lavoro: l’Italia è solida, compatta e con grandi giocatori Ma già quella di Roma è una delle partite più interessanti e si gioca in uno stadio mitico, che per il calcio è come il Madison Square Garden. (TUTTO mercato WEB)

E Verratti lavora con il pallone. vedi letture. A due giorni dall'inizio dell'Europeo, passi in avanti significativi per Marco Verratti che ha una grande voglia di recuperare dall'infortunio al collaterale del ginocchio destro e mettersi al servizio della causa azzurra. (TUTTO mercato WEB)

Berardi ha ormai scavalcato Chiesa nelle gerarchie di Roberto Mancini nel ruolo di esterno a destra completando il reparto offensivo con Immobile e Insigne. Si riparte dalle lacrime di Bordeaux. (Rai Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr