ESCLUSIVA TMW - Gardi sulla Turchia: "Quanto talento. E quanto mercato per gli avversari azzurri"

TUTTO mercato WEB SPORT

E quanto mercato per gli avversari azzurri". vedi letture. Meno due.

Due delle grandi promesse sono uomini mercato che conosce da vicino come Omur e Kocku. "Senza dubbio: sono due talenti cristallini

esclusiva Gardi sulla Turchia: "Quanto talento.

Da profondo conoscitore e tra i massimi esponenti del mercato sull'asse internazionale con la Turchia: che Nazionale troverà l'Italia?

Burak ha sempre visto l'Italia con uno sguardo positivo, però non scordiamo che ha ancora un anno di contratto col Lille che farà la Champions League". (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Turchia-Italia: le probabili formazioni e il tabellino. TURCHIA (4-1-4-1): Çakir; Celik, Söyüncü, Demiral, Meras; Yokuslu; Karaman, Yazici, Tufan, Calhanoglu; Yilmaz. La partita inoltre sarà disponibile in diretta per gli abbonati anche su Sky , che trasmetterà Italia-Turchia sui canali Sky Sport Uno (satellite e digitale terrestre), Sky Sport Football e Sky Sport (canale 251 del satellite) (LazioNews)

E poi, da quando ho allenato a Firenze, qualunque turco vada lì in vacanza riceve sconti da chiunque (ride)”. Ho allenato la Nazionale in tre europei e mentre succedeva tutto questo, il mio carattere era sempre lo stesso” (la Repubblica)

Credo che Mancini abbia fatto un buon lavoro: l’Italia è solida, compatta e con grandi giocatori. Non perde da tantissimo tempo e riflette l’idea di calcio del suo allenatore» (Calcio News 24)

È la prima gara del girone A, composto anche dalla Svizzera e dal Galles. Europei 2021, dove si gioca Turchia-Italia. La gara tra Turchia e Italia si giocherà allo stadio Olimpico di Roma, impianto da sempre teatro delle partite della Nazionale Italiana di calcio. (Sport Fanpage)

«Per me sarà una partita molto speciale. Gioco in Italia, e scendere in campo in una città italiana è speciale per me e per i miei compagni di squadra turchi che giocano per le squadre di Serie A. (Calcio News 24)

Gli Azzurri sono infatti la vera mina vagante, la larga vittoria in amichevole contro la Repubblica Ceca lo ha dimostrato. Si riparte dalle lacrime di Bordeaux. (Rai Sport)