Silent Hill in sviluppo presso Kojima Productions? Spunta un’immagine sospetta

Le voci sull’esistenza di un presunto nuovo capitolo di Silent Hill continuano a farsi sempre più rumorose.

Ed è proprio l’identità di questa donna ad aver chiamato in causa Hideo Kojima.

L’ultima indiscrezione riguarda il possibile coinvolgimento di Hideo Kojima e Kojima Productions nel progetto, un’ipotesi che torna alla ribalta grazie ad un’immagine pubblicata da Dusk Golem e che rivelerebbe un dettaglio alquanto interessante. (Lega Nerd)

La notizia riportata su altri media

Inoltre, secondo i giocatori, il personaggio apparso nei leak di Silent Hill è interpretato proprio da Waked: potete vederlo qui sotto. Pare strano che l'attrice abbia affermato con così tanta leggerezza che le immagini ritraggono proprio lei e che si tratta proprio di Silent Hill. (Multiplayer.it)

Proseguono le voci di corridoio su Silent Hill e in particolare su Silent Hill 2 Remake, che secondo alcune fonti sarebbe in sviluppo presso Blooper Team ma lo studio in questione non commenta l'informazione, con il CEO che rimanda semplicemente a una prossima presentazione ufficiale che avverrà "il prima possibile". (Multiplayer.it)

Ha aggiunto che il suo progetto non annunciato "sarà ancora un titolo Bloober Team", anche se realizzato in collaborazione con un'altra società. Silent Hill 2 rimane uno dei giochi più amati mai pubblicati (Eurogamer.it)

Il team, Blue Box, è anche stato accusato di star montando una truffa. Hasan è stato estremamente aperto con me riguardo al progetto, fornendomi il contesto necessario per scrivere questo messaggio". (Multiplayer.it)

Silent Hill 2 remake esiste davvero ed è in sviluppo presso Bloober Taem? Non possiamo commentare nulla di ciò che stiamo sviluppando perché ovviamente apprezziamo e teniamo molto al rapporto che abbiamo instaurato con i nostri partner. (Lega Nerd)

La scorsa settimana, una serie di immagini apparentemente tratte da un progetto legato alla saga (potete acquistarla con consegna rapida su Amazon) non ancora annunciato sono trapelate online da un noto leaker. (Spaziogames.it)