Silent Hill e le immagini leak potrebbero essere state confermate da un'attrice

Le foto a cui sembra fare riferimento riguardano un personaggio trapelato nelle immagini leak di Silent Hill.

La scorsa settimana sono trapelate alcune immagini che potrebbero essere legate ad un nuovo Silent Hill.

Modifica impostazioni cookie. Secondo recenti rumor, ci sono diversi progetti che riguardano Silent Hill: tra questi, un remake di Silent Hill 2 che dovrebbe essere gestito da Bloober Team

Insomma, sembra che l'attrice abbia confermato in qualche modo di essere coinvolta con questo personaggio, probabilmente attraverso motion capture o doppiaggio. (Eurogamer.it)

Ne parlano anche altre testate

Abandoned sembra una storia di un’epoca fa, ma l’epopea del titolo di Blue Box associato al nuovo progetto di Hideo Kojima è relativamente fresca. E, proprio mentre eravamo pronti a seppellire Abandoned, spunta un leak che parla della presunta trama del videogioco di Blue Box. (Spaziogames.it)

Ora, dopo gli ultimi report su remake e presunti capitoli satellite, è ora il turno di altri dettagli sul ritorno di Silent Hill. Il leaker afferma che, in base alle sue conoscenze, Silent Hill era ancora in fase di sviluppo attivo almeno fino a metà dello scorso anno ed è improbabile che sia stato cancellato. (Spaziogames.it)

Hasan è stato estremamente aperto con me riguardo al progetto, fornendomi il contesto necessario per scrivere questo messaggio". Anche in precedente si è parlato di trama, teorie del complotto e problemi di sviluppo in un'intervista con IGN USA (Multiplayer.it)

Tuttavia, potrebbe riferirsi anche a un gioco su licenza, come appunto Silent Hill 2, riferendo che comunque Bloober Team ha intenzione di infondervi nuove idee e renderlo un gioco comunque affine alla filosofia e alla visione del team Ricapitolando, sembrano esserci almeno tre progetti in lavorazione su Silent Hill, secondo le nuove voci, tra i quali ci sarebbe anche un remake di Silent Hill 2 forse affidato a Bloober Team, oltre a un capitolo nuovo di cui pare siano emerse delle nuove immagini, poi rimosse su richiesta della stessa Konami (cosa che rende il rumor particolarmente interessante). (Multiplayer.it)

Il CEO di Bloober Team aggiunge poi un dettaglio interessante, sottolineando che “Anche per quanto riguarda il progetto di cui non possiamo parlare, si tratterà comunque di un gioco Bloober Team“. Silent Hill 2 remake esiste davvero ed è in sviluppo presso Bloober Taem? (Lega Nerd)

Ha aggiunto che il suo progetto non annunciato "sarà ancora un titolo Bloober Team", anche se realizzato in collaborazione con un'altra società. Bloober Team ha stretto una partnership con Konami, proprietaria della serie Silent Hill, l'anno scorso. (Eurogamer.it)