Nadal strapazza il rivale di 21 anni più giovane e ritrova il sorriso: "Questo mi fa sentire benissimo"

Nadal strapazza il rivale di 21 anni più giovane e ritrova il sorriso: Questo mi fa sentire benissimo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Alessio Morra Rafa Nadal supera il primo turno del torneo 1000 di Madrid. L'ex numero 1 del mondo ha sconfitto con il punteggio di 6-1 6-0 il giovanissimo tennista americano Darwin Blanch. Un risultato nettissimo che non dà sufficienti risposte sullo stato di salute del giocatore spagnolo, che però già sabato contro de Minaur dovrà provare ad alzare il suo livello. Ma questo già basta a Nadal, che per la prima volta dopo tanto tempo ha ritrovato il sorriso, si spera durerà. (Fanpage.it)

Su altre testate

La vittoria con un punteggio piuttosto netto (6-0, 6-1) non deve trarre in inganno sulle attuali condizioni di Rafael Nadal e su quello che potrà raccogliere nel Master 1000 di Madrid. (Tennis World Italia)

Nella capitale spagnola al primo turno ha battuto nettamente il 16enne Darwin Blanch. Oggi, al secondo turno, si troverà di fronte a un test decisamente più probante. (Today.it)

Tutto facile al primo turno del Masters 1000 di Madrid per Rafael Nadal: vince contro il 16enne Blanch, concedendogli solo due game. (La Gazzetta dello Sport)

Dinamo, a Scafati devi dare risposte

Rafael Nadal ha sconfitto lo statunitense Blanch in due rapidi set (6-1, 6-0) e si è così qualificato al secondo turno del Masters 1000 di Madrid, dove affronterà l’australiano Alex de Minaur. Il fuoriclasse spagnolo sta cercando di ritrovare la forma fisica dei giorni migliori e già il test di sabato potrebbe dare qualche risposta in più sulla condizione del mancino di Manacor. (OA Sport)

La leggenda maiorchina ha superato il primo turno contro il 16enne Darwin Blanch e attende di sfidare Alex De Miñaur, che l'ha eliminato a Barcellona solo sette giorni fa, nel tentativo di spostare sempre più in là il suo addio al tennis. (QuiFinanza)

Penultimo impegno stagionale dei sassaresi di scena sul campo campano dopo la disastrosa prestazione fornita al PalaSerradimigni con Varese (SARdies.it)