App Immuni è disponibile: come funziona e come scaricarla

Aggiorna iOS all’ultima versione disponibile prima di effettuare il download di Immuni.

Si può scaricare Immuni dall’App Store e usarla correttamente se l’iPhone ha iOS versione 13.5 o superiore.

Di seguito alcune delle misure con le quali Immuni protegge i dati:. L’app non raccoglie alcun dato che consentirebbe di risalire alla propria identità.

Aggiorna iOS all’ultima versione disponibile prima di effettuare il download di Immuni. (UniversoMamma)

Su altri media

Come funziona. Immuni associa a ogni telefono un codice casuale, che cambia diverse volte ogni ora e che non contiene informazioni sul dispositivo o sulla persona che lo possiede. SCARICA IMMUNI su AppStore per Iphone. (Leccenews24)

Dalla schermata iniziale si può accedere a due sezioni: Cosa puoi fare per proteggerti e Come funziona l’app. La notifica per il contatto avvenuto con un utente positivo. Immuni | La notifica di “esposizione a rischio”. (Open)

Scarica Immuni – GRATIS Immuni, la tanto discussa applicazione ufficiale italiana per il tracciamento dei contatti COVID-19, è ora ufficialmente disponibile su App Store per il download. (iPhone Italia)

Inizialmente l’app Immuni sarà testata in quattro regioni: Liguria, Puglia, Abruzzo e Marche, mentre per l’arrivo nel resto d’Italia bisognerà aspettare una settimane in più. I cittadini di queste quattro regioni potranno scaricare l’app sui loro smartphone e cominciare a utilizzarla per testarne le funzionalità. (Libero Tecnologia)

È di vitale importanza che, quando l'app ti manda una notifica, tu la legga, apra l'app e segua le indicazioni fornite. (Triesteprima.it)

Devi attivare javascript per riprodurre il video. Ufficializzata la partenza per la sperimentazione dell'app Immuni in Abruzzo: l'applicazione potrà essere scaricata dagli smartphone a partire da dopodomani, mercoledì 3 giugno. (IlPescara)