Allegri non ha ancora deciso dove guardare Juve-Napoli | forse accetterà l'invito di John Elkann

Zazoom Blog SPORT

La #Juventus non vorrebbe dover procedere a un cambio… - Fabius40884986 : Mancano 36 ore Alla partita della vita E continuo a leggere di allegri Sarri pallotta e la newentry petrachi Non vi… - jerryscottismo : Non esiste nessun incontro fra la Roma e Allegri successivo a Udinese Roma del 03/10/20 (GaloGalolaGela) - ElisabettaIori3 : RT @CivicoNr1: .sparpagliano i #ricordi per la casa, allegri e contenti, e ci vivono in mezzo e quando un ricordo passa di corsa gli fanno… -

Allegri non ha ancora deciso dove guardare Juve-Napoli: forse accetterà l’invito di John Elkann (Di mercoledì 7 aprile 2021) L'articolo proviene da Alfredo Pedullà (Zazoom Blog)

Su altre testate

Leggi su tuttojuve24 (Di giovedì 8 aprile 2021) A sorpresa ilMonaco ha deciso di non rinnovare il contratto di Jerome Boateng. Calciomercato Juventus, Paratici guarda in difesa: occasione Bayern (Di giovedì 8 aprile 2021) A sorpresa il Bayern Monaco ha deciso di non rinnovare il contratto di Jerome Boateng. (Zazoom Blog)

Il Napoli viene da risultati positivi e avrà grande voglia di fare risultato, ma noi abbiamo la stessa ambizione. Così Andrea Pirlo presenta Juventus-Napoli, recupero della terza giornata di Serie A, in programma mercoledì 7 aprile alle ore 18.45, nella conferenza stampa della vigilia. (Sportface.it)

Tre nomi in lista per i bianconeri. redazionejuvenews. La coppia Paratici-Nedved sta lavorando per ridare lustro alla Juventus vista negli ultimi 9 anni, quella che quest'anno deve abdicare il trono. Infatti uno dei tre attaccanti potrebbe salutare Torino a fine stagione, anche se non è esclusa l'ipotesi di una tripla cessione (Juvenews.eu)

Baci e abbracci tra Agnelli ed Allegri: tra i due - dicono i bene informati - i rapporti sarebbero stati sempre eccellenti. n braccio di ferro lungo due anni: da quando Allegri ha lasciato la Juventus non c'è stata più pace. (Sportevai.it)

Con il primo i dirigenti della Roma hanno avuto diversi contatti in questa stagione. I dirigenti giallorossi hanno avuto con lui diversi contatti in questa stagione. (IlNapolista)

Non c'è nessun ragionamento che va al di là delle partite e della fase tecnica La stessa cosa vale per Andrea (Pirlo ndr), si è sempre preso tante responsabilità, anche da calciatore, e le ha gestite. (Tiscali.it)