Call Of Duty: Modern Warfare, la patch di oggi porta nuovi slot, una balestra e la minaccia di cancellare i progressi

Inoltre, la playlist è stata aggiornata con Cattura la Bandiera e Shoot the Ship, oltre a Aniyah Palace inserito nella rotazione.

Infinity Ward (@InfinityWard) January 22, 2020

Infinity Ward ha pubblicato oggi il nuovo aggiornamento per Call Of Duty: Modern Warfare che oltre a portare aggiunte positive come nuovi slot per l'equipaggiamento preimpostato e la balestra comporta anche uno strano e fastidioso problema. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Call of Duty: Modern Warfare, dati di salvataggio a rischio? Si tratta di un errore di gioco che domina l’ultimo aggiornamento di Call of Duty: Modern Warfare e che non ha mancato di gettare nel panico i giocatori che, accedendo subito dopo aver abilitato la patch, si sono ritrovati davanti una schermata a dir poco singolare. (Money.it)

L’aggiornamento come ben sappiamo ha portato all’aggiunta di una balestra e cinque slot extra, nonostante il suo peso eccessivo. Infinity Ward sta ancora una volta attirando le ire della community di COD Modern Warfare. (Tom's Hardware Italia)

Vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4. Call Of Duty: Modern Warfare è un gioco che ha ormai cinque mesi. (Eurogamer.it)

L’aggiornamento dalle dimensioni superiori ai 12 gb su console (circa 48 gb su PC) introduce alcune novità interessanti che andremo ora ad analizzare. Durante la serata di ieri, Infinity Ward ha rilasciato una nuova patch per il suo Call of Duty: Modern Warfare. (Naturalborngamers.it)

Per il resto ripropone alcuni contenuti vecchi, come la mappa Aniyah Palace, e delle piccole modifiche al gameplay. Per il resto vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare è disponibile per PC, Xbox One e PS4. (Multiplayer.it)

Activision ha pubblicato un nuovo corposo aggiornamento per Call Of Duty: Modern Warfare. Ricordiamo che il titolo è disponibile per Windows PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One. (Spaziogames.it)