Alfianello, muore 5 giorni dopo il vaccino: funerale bloccato, disposta autopsia

Brescia Oggi ECONOMIA

Un uomo di 80 anni è morto ad Alfianello, in provincia di Brescia, cinque giorni dopo essere stato vaccinato con Moderna.

Il medico curante che ha effettuato la vaccinazione a domicilio avrebbe chiesto e ottenuto di far eseguire l’autopsia per capire se esistono eventuali collegamenti tra l’inoculazione del vaccino e il decesso.

Bloccati i funerali poche ore prima della celebrazione (Ansa)

(Brescia Oggi)

Ne parlano anche altre testate

na donna di 65 anni, originaria della Bielorussia, ha fatto il vaccino Moderna a Lipari e il giorno dopo ha avuto una emorragia celebrale. «Potrebbe anche avere una patologia congenita non segnalata» il commento di un sanitario (La Sicilia)

Scattato l’allarme la donna, che non ha segnalato particolari patologie, con l’ambulanza è stata trasferita in ospedale e poi con l’elisoccorso è stata portata a Messina e ricoverata il Papardo. (Stretto web)

Scattato l’allarme la donna, che non ha segnalato particolari patologie, con l’ambulanza è stata trasferita in ospedale e poi con l’elisoccorso è stata portata a Messina e ricoverata al “Papardo”. (MESSINA) – Una donna di 65 anni, originaria della Bieloriussia, ha fatto il vaccino Moderna a Lipari e il giorno dopo ha avuto una emorragia celebrale. (Livesicilia.it)

Cronaca Messina il fatto Lipari, donna si sottopone al vaccino: ricoverata per emorragia cerebrale di Redazione 28 Aprile 2021. Una donna di 65 anni, originaria della Bieloriussia, ha fatto il vaccino Moderna a Lipari e il giorno dopo ha avuto una emorragia celebrale. (ilSicilia.it)

(MESSINA) – Una donna di 65 anni, originaria della Bielorussia, ha fatto il vaccino Moderna a Lipari e il giorno dopo ha avuto una emorragia cerebrale. I medici dell’ospedale escludono collegamenti con la vaccinazione: “Potrebbe anche avere una patologia congenita non segnalata”, dice un sanitario (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Il totale dei posti letto occupati nei reparti scende a 19.351. (LaPresse) – Ancora in calo i ricoverati affetti da Covid-19 in Italia: sono 509 in meno rispetto a ieri. (LaPresse)