Elezioni, Letta: “Parole della destra su Mattarella un errore drammatico”

Sky Tg24 INTERNO

“Vogliono far tornare indietro l'Italia e non lo permetteremo” leggi anche Elezioni, Letta: ecco 8 punti del programma del Pd Letta ha poi parlato del programma del Pd.

"Aver voluto mettere dentro il fuoco della campagna elettorale il Quirinale è un errore drammatico che la destra ha fatto, che Berlusconi ha fatto", ha sottolineato.

E ancora: il lavoro deve essere il centro "di tutte le nostre riflessioni” ascolta articolo Condividi. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

Che dire, poi, del video in tre lingue con cui l'inquilino del Nazareno ha cercato di marcare a zona Giorgia Meloni? La campagna elettorale di Enrico Letta non ha gli «occhi della tigre»: semmai ha il volto della rincorsa. (ilGiornale.it)

E' evidente che siamo di fronte a una scelta storica. / Youtube Pd Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Corriere dell'Umbria)

Poi Letta ha aggiunto: «Mettere il presidente della Repubblica nella campagna elettorale è stato un errore drammatico che Berlusconi e che la destra ha fatto» Applausi e standing ovation alla direzione nazionale del Pd. (Corriere TV)

Alla sfida del trilinguismo i due candidati polarizzano, parlando a Washington e Bruxelles. massimiliano panarari (La Stampa)

Con queste parole Enrico Letta si è rivolto alla direzione del Partito democrtatico, facendo riferimento alla proposta lanciata dal centrodestra. Campagna elettorale - Il segretario del Pd: “Un sistema che vuole sfasciare la nostra costituzione”. (Tuscia Web)

Ma è proprio sul presidenzialismo che Giorgia Meloni vuole mandare un messaggio chiaro rinfrescando la memoria a Enrico Letta: "Letta dovrebbe apprezzare peraltro, da amico ed estimatore della Francia. (Liberoquotidiano.it)