Papa: "Non abbiamo bisogno di parolai che promettono l'impossibile"

Rai News ESTERI

Solo la preghiera scioglie le catene, solo la preghiera spiana la via all'unità", sottolinea il Papa.

Li giudichi Dio, ma preghiamo per loro" Papa: "Non abbiamo bisogno di parolai che promettono l'impossibile" "C'è sempre chi distrugge l'unità e chi spegne la profezia, ma il Signore crede in noi" sottolinea il Santo Padre.

E oggi abbiamo bisogno di profezia, di profezia vera: non di parolai che promettono l'impossibile, ma di testimonianze che il Vangelo è possibile". (Rai News)

La notizia riportata su altri media

Così Pietro e Paolo hanno annunciato Gesù, da innamorati”. Così Papa Francesco nell’omelia per la Solennità dei santi apostoli Pietro e Paolo. (Dire)

E noi oggi possiamo chiederci: “Custodiamo la nostra unità con la preghiera, la nostra unità nella Chiesa? Subito sottolinea la diversità tra Pietro e Paolo, il primo un semplice pescatore, l’altro un colto fariseo. (Vatican News)

Così Pietro e Paolo hanno annunciato Gesù, da innamorati”. C’è sempre chi distrugge l’unità e chi spegne la profezia, ma il Signore crede in noi”. (La Difesa del Popolo)

'E… - TgLa7 : #Papa: non servono parolai che promettono l'impossibile - _smpdr : RT @ItalianoeRomano: In Sud Africa è in atto un vero e proprio GENOCIDIO contro i bianchi da parte dei neri e nessun finto buonista sinistr… - pierbaroni : RT @RobertoBortone: Papa Francesco incontra Andrea Riccardi e incoraggia la raccolta di firme “Senza anziani non c’è futuro” -. (Zazoom Blog)

Come pure per quanti sono stati colpiti dalle forti alluvioni nell’Ucraina occidentale: possano sperimentare il conforto del Signore e il soccorso dei fratelli”, ha chiosato Papa Francesco al termine dell’Angelus della domenica. (Il Riformista)

“Oggi abbiamo bisogno di profezia, di profezia vera: non di parolai che promettono l’impossibile, ma di testimonianze che il Vangelo è possibile. Unità e profezia i temi dell’omelia di Francesco nel giorno dedicato ai santi Pietro e Paolo. (AsiaNews)