Ugo Faina è l'ultima vittima della "curva della morte" sulla Litoranea

RomaToday INTERNO

Ugo Faina era a bordo del suo scooter T-Max, stava tornando a casa.

Una carambola fatale per Ugo Faina.

Ugo Faina era a bordo del suo scooter quando si è scontrato con una Toyota Yaris.

L'automobilista, che si è fermato a prestare immediatamente soccorso, è stato sottoposto ai test per verificare se avesse assunto alcol e droghe come da prassi. Ugo Faina, 56 anni di Pomezia, è l'ultima vittima della strada, morto in un incidente sulla via Litoranea nel tratto tristemente noto come la "curva della morte". (RomaToday)

Su altri media

Ostia X Municipio – E’ stato riaperto al traffico con senso unico alternato il tratto di litoranea chiuso temporaneamente a causa dell’incidente tra auto e moto avvenuto nel pomeriggio di oggi, domenica 12 settembre. (Il Faro online)

Il T-Max di Faina, che guidava in direzione Torvaianica, si è schiantato frontalmente con un’automobile che procede in senso opposto. Saranno i rilievi della polizia locale Roma Capitale a ricostruire l’esatta dinamica (leggo.it)

Da una prima ricostruzione dei caschi bianchi il 56enne, Ugo F., che viaggiava in sella a uno scooter T Max, sarebbe caduto in seguito a uno scontro che ha coinvolto, oltre alla sua moto, altre due auto. (Repubblica Roma)

L’incidente si è verificato proprio all’incrocio, in quel tratto della Litoranea. Un grave incidente stradale ha paralizzato il traffico, ieri mattina a Numana, verso le 9, all’altezza della strada del campeggio Numana Blu. (il Resto del Carlino)

INCIDENTE MORTALE SULLA LITORANEA: MUORE 56ENNE DI POMEZIA. Nell'incidente mortale il centauro è stato sbalzato sul parabrezza della Yaris; la carambola gli è stata fatale. Immediatamente sono stati disposti i controlli sull'eventuale assunzione di alcol e droga, mentre la litoranea Ostia - Torvaianica è stata chiusa fino al pomeriggio inoltrato, per diverse ore, al fine di consentire i rilievi (Il Caffè.tv)

Indagini in corso anche sulle condizioni dell’asfalto del «curvone della morte» Una strada da sempre considerata molto pericolosa, teatro ieri pomeriggio dell’ennesimo incidente mortale. (Corriere della Sera)