I cibi per rimediare alle abbuffate natalizie

VdgMagazine SALUTE

Mentre per cena carne o pesce conditi con limone ed accompagnati da verdure al vapore, oppure verdure crude come finocchi, sedano e carote.

Numero 1 bere tanta acqua, numero 2 fare attività sportiva, numero 3 rincominciare a mangiare sano.

Lo specchio impietoso ci dice che le vacanze di Natale saranno state anche piacevoli ma hanno lascito un brutto ricordo … la pancia!

Cibi sì sono la frutta e la verdura, scordatevi alimenti grassi, fritti e golosità di vario tipo. (VdgMagazine)

Su altri media

Niente dieta, c’è l’Intuitive Eating Le feste sono ormai alle spalle ed è tempo di tornare in forma. Non affannatevi, il metodo migliore per dimagrire è l’Intuitive Eating. (Centro Meteo italiano)

Ecco perchè mangiare aglio fa bene al nostro organismo. Ecco le sostanze che continue e che fanno bene al nostro organismo:. Vitamina C , essenziale al nostro organismo e forte antiossidante; selenio , che contribuisce alla crescita corporea; composti dello zolfo che ne aumentano le proprietà curative. (TuttoMotoriWeb.com)

In questo modo, il tuo corpo riuscirà ad eliminare più rapidamente le tossine e i liquidi in eccesso. Il miele. Incredibile a dirsi, ma uno degli alimenti più dolci che esistano aiuta anche a dimagrire. (Ohga!)

La seconda fase, dove non ci sono limitazioni a livello calorico, suggerisce quali cibi assumere. La dieta Sirt, che applica un principio alimentare poco privativo, parte dall'idea di stimolare il metabolismo, attivando una famiglia di geni, chiamati sirtuine. (TorinoToday)

La differenza sta tutta nei processi di lavorazione e di conservazione, che rendono i cracker un alimento meno naturale, leggero e di conseguenza non necessariamente più digeribile. Comodi e pratici, i cracker hanno l’indubbio vantaggio di non costringere a comprare pane fresco ogni giorno. (Fidelity News)

Mangiare sano: show di cucina un aiuto per i bambini. Fonte immagine: Foto di Дарья Яковлева da Pixabay. Gli show di cucina possono aiutare i bambini a mangiare sano, a sostenerlo uno studio condotto nei Paesi Bassi. (GreenStyle)