Mercato Salernitana, non solo Milik: sul taccuino un altro attaccante e un difensore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SalernoToday SPORT

Il Barcellona valuta.

Il dirigente granata sta seguendo con attenzione anche l'evoluzione dei dialoghi spagnoli tra Barcellona ed Elche, che riguardano Manaj.

Al centro della difesa, invece, il club granata segue con attenzione l'atalantino Okoli, nel giro dell'Under 21, l'anno scorso a Cremona

Non c'è solo Arkadiusz Milik sul taccuino del direttore sportivo della Salernitana, Morgan De Sanctis (SalernoToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si lavora al rinnovo di L.Coulibaly. Morgan De Sanctis ha le idee chiare. In queste ore il ds granata raggiungerà Milano insieme all'amministratore delegato Maurizio Milan: la speranza è di riuscire a chiudere subito qualche operazione (Ottopagine)

Milik va in scadenza di contratto e guadagna 3,5 milioni a stagione. Mentre si appresta ad inoltrare un’articolata proposta al manager di Cavani, la società di Iervolino pensa ad Arkadiusz Milik. (tuttosalernitana.com)

Secondo quanto riportato dal giornalista sportivo Ekrem Konur, la Salernitana avrebbe messo gli occhi su Ricardo Mangas, terzino sinistro portoghese classe 1998 e di proprietà del Boavista. Prodotto delle giovanili del Benfica, in carriera Mangas ha totalizzato 106 presenze con 12 gol e 5 assist tra Mirandela, Desportivo Aves, Boavista e Bordeaux (Calcio In Pillole)

Manca ancora la sicurezza, anzi, per ora si parla solo di un contatto e di una ferrea volontà. Per il momento si tratta di un’indiscrezione, ma dalla Spagna assicurano: per l’allenatore di questo top club, il bomber è “una priorità“. (News Sportive)

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

Tra gli under uno dei nomi sondati è quello di Marley Aké, classe 2001, attaccante esterno di proprietà della Juve L’ex Empoli è nel mirino del Monza, l’Inter vuole cederlo a titolo definitivo e chiede 20 milioni, la Salernitana non lo molla. (Positanonews)