Incidente al semaforo lampeggiante, un'auto si ribalta due volte

latinaoggi.eu INTERNO

Fatto sta che una delle auto coinvolte che è sbucata dalla strada secondaria finendo nella traiettoria dell'altra che viaggiava in direzione dell'Appia: la prima, una Fiat Panda, colpita sulla fiancata destra da una Toyota Yaris, si è ribaltata due volte prima di fermarsi contro il guardrail all'angolo opposto.

Per i rilievi e i riscontri sulla dinamica, ma anche per gestire la viabilità, sono invece intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Latina

Entrambi gli automobilisti, un uomo di 40 anni e una donna di 60, hanno richiesto i soccorsi delle ambulanze del servizio 118 che li hanno trasportati in ospedale per gli accertamenti e le cure del caso. (latinaoggi.eu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oh quella GLA che vi ho dato a voi, che vi ho venduto che vi ho detto pagate direttamente a lui. Ma i bonifici di Cristian quindi so tutti finti?» (latinaoggi.eu)

Coronavirus Lazio: oltre mille casi. Restano sopra quota, poi, mille i contagi giornalieri nel Lazio: sono 1.124 quelli comunicati con il bollettino su un totale di oltre 37mila test di cui più di 17mila tamponi e (-586) e oltre 19mila antigenici (LatinaToday)

La donna di origini indiane era rientrata l’8 aprile in Italia dal suo paese natale insieme ai suoi famigliari. Sottoposta a tampone in aeroporto era risultata negativa ma il 29 aprile in seguito a un malessere si è recata all’ospedale di Casarano dove è stata accertata la positività al Covid. (Tarantini Time)

Crescono i contagi in provincia di Latina sfiorando di nuovo quota 200. Ancora a Latina il numero più elevato di casi: 36 nelle ultime 24 ore, mentre sono 29 ad Aprilia e 19 a Fondi. (LatinaToday)

Questa la mappa odierna del contagio in provincia di Latina: Aprilia (29), Cisterna di Latina (8), Fondi (13), Formia (2), Itri (1), Latina (17), Maenza (1), Minturno (1), Norma (1), Priverno (1), Roccagorga (2), Roccasecca dei Volsci (1), Sabaudia (7), San Felice Circeo (1), Santi Cosma e Damiano (1), Sermoneta (3), Sezze (10) e Terracina (10) Cronaca. (LatinaQuotidiano.it)

A renderlo noto è la Asl di Latina, che nell'odierno bollettino registra il decesso di 2 pazienti, di Aprilia e Sabaudia. (latinaoggi.eu)