Incidente al semaforo lampeggiante, un'auto si ribalta due volte

Incidente al semaforo lampeggiante, un'auto si ribalta due volte
latinaoggi.eu INTERNO

Fatto sta che una delle auto coinvolte che è sbucata dalla strada secondaria finendo nella traiettoria dell'altra che viaggiava in direzione dell'Appia: la prima, una Fiat Panda, colpita sulla fiancata destra da una Toyota Yaris, si è ribaltata due volte prima di fermarsi contro il guardrail all'angolo opposto.

Per i rilievi e i riscontri sulla dinamica, ma anche per gestire la viabilità, sono invece intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Latina

Entrambi gli automobilisti, un uomo di 40 anni e una donna di 60, hanno richiesto i soccorsi delle ambulanze del servizio 118 che li hanno trasportati in ospedale per gli accertamenti e le cure del caso. (latinaoggi.eu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La pazienza e la bravura degli operatori sanitari in campo è stata determinante nel convincere la ferita a lasciarsi curare. Prima dell'arrivo dei militari è giunta un'ambulanza che ha soccorso sul posto la donna, poco incline a lasciarsi aiutare. (latinaoggi.eu)

Diminuiscono invece i casi tra i collaboratori scolatici (da tre a due nell'ultima settimana) e crscono di poco tra i docenti (da 14 a 18) Lo ha comunicato la Asl di Latina pubblicando i nuovi dati dell'incremento dei contagi nelle scuole a partire dal 24 marzo. (ilmessaggero.it)

I componenti dei due gruppi sono stati sottoposti a test nel drive-in allestito a Taurisano La donna di origini indiane era rientrata l’8 aprile in Italia dal suo paese natale insieme ai suoi famigliari. (Tarantini Time)

Un nuovo piano per la Pontina. Ora i lavori sull’arteria

A Latina cresce il numero di indiani positivi al Covid: oggi si contano altri 86 casi su 568 tamponi. Tutti i risultati in nostro possesso dalle analisi di laboratorio ci hanno dato zero variante indiana (Fanpage.it)

Non sono state comunicate vittime, mentre sono 12 le persone che hanno avuto bisogno del ricovero in ospedale. Ieri erano stati 157. (LatinaQuotidiano.it)

In questi interventi sono comprese barriere di sicurezza, sistemazione idrogeologica, segnaletica, monitoraggio di ponti e viadotti, nuova illuminazione e molto altro Nella seconda fase sono stati pianificati tutti gli interventi futuri manutentivi che andranno ad interessare l'intera estesa della statale. (latinaoggi.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr