Suzuki Misano: il concept auto-moto in collaborazione con lo Ied Torino

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

LEGGI ANCHE Suzuki Swift Sport e Gsx-R1000R, omaggio a Mir in sette esemplari. Suzuki Misano — Il concept Suzuki Misano è un veicolo elettrico, sportivo e compatto che reinterpreta la tipologia classica della barchetta

Iniziata lo scorso autunno, la progettazione ha coinvolto tutti gli studenti in un processo creativo basato sulle dinamiche caratteristiche di un centro stile.

Ied e Suzuki: la sfida — Il brief proposto da Suzuki agli studenti chiedeva di riflettere sul concetto espresso dal payoff del marchio del paese del Sol Levante: "La Dolce Vita X Way of Life". (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

A realizzarlo gli studenti del Master in Transportation Design di IED Torino . Suzuki Misano è un concept che prova ad unire le due 2 anime di Suzuki, quella dell'auto e quella della moto. (HDmotori)

Dalla solidarietà fino alla creazioni di basi solide di sviluppo sostenibile: non essere una torre d'avorio, ma un faro di conoscenza Così, oltre al trasferimento tecnologico, anche la formazione continua e il coinvolgimento sociale diventano macrodimensioni che entrano a far parte del contenitore ampio che è la terza missione. (Yahoo Finanza)

Tempo di lettura: 2 minuti. Suzuki Misano è un concept vehicle. Foto Suzuki Misano (ReporTMotori)

Suzuki Misano: il concept vehicle dello IED di Torino. Un processo creativo iniziato lo scorso autunno con l’obiettivo di dar vita ad un qualcosa di autentico, che rappresenta l’eleganza, che rispecchia la tradizione ma anche la tecnologia di un marchio da sempre all’avanguardia. (Money.it)

Come nelle moto, cioè, tuttavia in posizione decentrata e reciprocamente asimmetrica, per lasciare spazio alla porzione di destra dove vengono collocate le batterie di alimentazione ed un baule per i bagagli. (Motori.it)

«Misano è il risultato del lavoro di squadra dei nostri studenti che, da tutto il mondo, hanno scelto Torino per prepararsi al loro futuro professionale» dichiara Paola Zini, Direttore IED Torino. Da oltre un secolo, Suzuki incarna queste due anime opposte con la produzione di automobili e motociclette, ma è possibile unire questi due mondi in un unico veicolo? (MEGAMODO)