Eitan, un futuro in Israele per il piccolo sopravvissuto della strage del Mottarone

Eitan, un futuro in Israele per il piccolo sopravvissuto della strage del Mottarone
Per saperne di più:
La Repubblica INTERNO

Un'équipe di psicologi. Accanto l'equipe di psicologi del Regina Margherita che sta accompagnando il piccolo e la famiglia in ogni passo

Trascorrono, in un lettino del reparto di degenza, i giorni all'ospedale Regina Margherita di Torino del piccolo Eitan, unico sopravvissuto della tragedia della funivia di Stresa avvenuta la mattina del 23 maggio sul Mottarone.

Eitan sulla funivia con il bisnonno: l'ultima immagine felice (ansa). (La Repubblica)

Su altri giornali

La conferma è arrivata oggi dai legali della famiglia Biran al termine dell’incontro in Procura Verbania con ipm che indagano sulla strage. Incidente funivia Mottarone, Eitan sa della tragedia. (L'Occhio)

In queste ore è stato diffuso l’audio della prima telefonata occorsa tra i carabinieri e il 118. si è schiantata una cabina… è caduta una cabina alla funivia di Stresa” – queste sono le prime parole che si sentono durante la telefonata. (Fidelity News)

Leggi anche –> Tragedia della funivia, il piccolo Eitan si è svegliato e parla con la zia: richieste di adozione da tutta Italia La prima telefonata dopo la tragedia del Mottarone. “E’ caduta una cabina della funivia di Stresa, in cima al Mottarone. (LettoQuotidiano)

"E' caduta una cabina della funivia Stresa-Mottarone": la drammatica telefonata del 118 ai carabinieri

“Parlerò nelle sedi opportune”, dice Donatella Banci Buonamici, alla quale è stato sfilato il fascicolo per decisione del presidente del Tribunale di Verbania, Luigi Maria Montefusco, fascicolo ora in mano all’altra Gip Elena Ceriotti, assente quattro mesi per smaltire lavoro arretrato I carabinieri si attivano, ma all’inizio è difficile capire qual è il punto esatto dell’incidente. (La Repubblica)

https://www.ansa.it/sito/video/incorporaVideoilMeteo.html?video=//vs.ansa.it/sito/video_mp4_export/i20210608204832382.mp4&photo=/webimages/img_620x438/2021/6/8/2bae85a2f5f3289e95b8990256e1a2c2.jpg&title=TITLE&width=650&height=365 "E' caduta una cabina della funivia a Stresa, si è schiantata in cima al Mottarone, che casino. (iLMeteo.it)

Al momento so che è caduta una cabina della funivia ma non so dove. La telefonata del 118 e la risposta del carabiniere "Verbania, carabinieri", risponde all'operatrice del 118 il militare dell'Arma. (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr