Viviana Parisi, consulente: «Gioele forse morto nell'incidente, non era sul seggiolino»

Il Messaggero INTERNO

Osservano inoltre : «Sia l'auto di Viviana che il mezzo degli operai dell'autostrada erano in movimento il 3 agosto e quindi Il furgone non era fermo come si è pensato in un primo momento.

Viviana Parisi e Gioele come sono morti?

Quali misteri avvolgono quello scontro avvenuto nella galleria Pizzo Turda nei pressi di Caronia sulla A 20 Messina-Palermo il tre agosto che coinvolse un furgone condotto da alcuni operai e l'auto di Viviana Parisi che era insieme al figlio Giole. (Il Messaggero)

Su altre testate

L’intenzione è quella di permette al consulente di parte di analizzare la dinamica dell’incidente avvenuto all’interno della galleria Pizzo Turda tra il mezzo guidato dalla donna, e un furgone per la manutenzione dell’autostrada. (Sicilianews24)

L'avvocato di Luigino, papà di Viviana Parisi, ha pubblicato le immagini della macchina incidentata. Fino ad oggi, l’incidente di Viviana Parisi, veniva definito lieve, non grave, ma ora l’avvocato del papà ha pubblicato le immagini dell’Opel Corsa. (Bigodino.it)

"Vogliamo vederci chiaro sull'incidente avvenuto a Viviana, ci sono troppi elementi che ancora sono oscuri. “È inconcepibile - afferma Mondello- Che la mia macchina sia stata sequestrata lo stesso giorno della scomparsa di mia moglie ma non il furgone degli operai. (MessinaToday)

«Secondo i primi riscontri - proseguono i periti - il seggiolino dove viaggiava Gioele era slacciato e non attaccato all’auto. Ora andremo nella galleria Pizzo Turda sulla A 20 Messina Palermo nei pressi di Caronia per ricostruire meglio la dinamica dell’incidente». (La Sicilia)

“Vogliamo vederci chiaro sull’incidente avvenuto a Viviana, ci sono troppi elementi che ancora sono oscuri”. (Messina Oggi)

Grave incidente a Castelletto Stura questo pomeriggio all’altezza dell’incrocio per Montanera. A essere coinvolte due macchine e un camion. (TargatoCn.it)