Giro del Veneto: il belga Meurisse beffa Trentin

Giro del Veneto: il belga Meurisse beffa Trentin
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il vantaggio dei tre è sempre stato nell’ordine dei 10 secondi sceso ulteriormente nei pressi del traguardo dove Meurisse ha battuto un Trentin generosissimo.

La Uae-Emirates ha provato in tutti i modi a non fare arrivare la volata con gli attacchi a ripetizione di Ulissi, Covi, Hirschi e soprattutto Trentin, che a 7 chilometri dalla fine era riuscito a portare via la fuga giusta, assieme al colombiano Restrepo e al belga Meurisse. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Questa volta nella Cittadella-Padova che vale il Giro del Veneto 2021: ancora una volta in fuga, Trentin è stato ripreso praticamente sul traguardo ma è riuscito a disputare la volata arrivando però alle spalle di Meurisse dell'Alpecin Fenix. (Eurosport IT)

Nel rettilineo finale Meurisse è stato semplicemente il più forte, con l’azzurro che si è rialzato sconsolato negli ultimi 30 metri. Xandro Meurisse sorprende tutti al Giro del Veneto 2021. (OA Sport)

Social Facebook. Twitter. Stumbleupon. LinkedIn. Pinterest. Scopriamo dove sarà possibile seguire il Giro del Veneto 2021 in diretta TV e Streaming. Una sfida che potremo vedere live su Eurosport e Rai nel suo finale. (SpazioCiclismo)

CicloMercato 2022: Etxeberria, Garrison, Hansen, Meens, Van Den Berg

Poi un lungo stop e la ripresa in questo 2021: torna a disputarsi il Giro del Veneto, una delle classiche più longeve del ciclismo tricolore. Andiamo a scoprire il programma, la startlist, il percorso ed i favoriti della gara. (OA Sport)

i conclude con la vittoria di Xandro Meurisse della Alpecin-Fenix questo gran ritorno del Giro del Veneto. 14:09 Corridori subito impegnati in un altro tratto di salita, che porterà al GPM di San Giovanni in Monte. (OA Sport)

Restando in ambito WorldTour, va poi segnalato il mancato rinnovo di Ian Garrison con la Deceunink QuickStep. La Euskaltel-Euskadi ha annunciato il passaggio al professionismo del giovane basco Asier Etxeberria. (SpazioCiclismo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr