La ‘regia’ di Renzi non resta inascoltata

La ‘regia’ di Renzi non resta inascoltata
LA NAZIONE INTERNO

"Se fossi Enrico Letta a Siena chiamerei Scaramelli".

Enrico Letta ha ribadito che vorrebbe tenere dentro tutti.

Aveva detto qualche giorno fa Matteo Renzi.

"La mia esperienza insegna" ha affermato durante l’iniziativa che ha aperto la sua campagna elettorale

"Interlocutoria", fa sapere il capogruppo di Italia Viva al consiglio regionale che intanto ha già lanciato il nome di una loro possibile candidata, ovvero Paola Piomboni. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre testate

MATTEO RENZI. I politici e il vaccino. Nel corso della sua intervista Matteo Renzi ha parlato anche della discussione legata ai politici che ancora non si sarebbero vaccinati o che comunque non avrebbero dato testimonianza dell’avvenuta vaccinazione contro il Covid Dopo aver pubblicato la foto del vaccino contro il Covid, Renzi spinge per il Green Pass. (News Mondo)

Qualcuno ha provato a puntare l’indice contro la legge di riforma del servizio pubblico voluta da Matteo Renzi. Sulla vicenda Rai non siamo stati minimamente coinvolti né considerati da Pd, Cinque stelle, Lega e Forza Italia (Informa)

Dobbiamo giocare la carta della franchezza: nelle prossime settimane cresceranno i contagi, perchè la variante Delta è molto contagiosa. Ho il gps in testa“, così Matteo Renzi, oggi ospite a Studio24 su Rainews24. (MeteoWeb)

Renzi su Draghi: "E' la salvezza dell'Italia, lui come Donnarumma all'Europeo"

Matteo Renzi stigmatizza subito quanto detto da Matteo Salvini, secondo il quale il vaccino è necessario solo nei più anziani e per gli altri no: “Dire che non bisogna vaccinarsi sotto i 40 anni è una follia. (Sputnik Italia)

Covid-19, Renzi risponde a Salvini: “Dire che non bisogna vaccinarsi sotto i 40 anni è una follia”. “Dire che non bisogna vaccinarsi sotto i 40 anni è una follia. Il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, ha risposto a Matteo Salvini in merito alle vaccinazioni anti Covid-19 agli under 40 e al Green Pass. (Yeslife)

Io non capisco perché oggi che la Lega ha dato la disponibilità il Pd si è messo di traverso 19 luglio 2021 a. a. a. Matteo Renzi è intervenuto a Rainews24 e ha paragonato, tra le altre cose, il premier Draghi al portiere della Nazionale, Donnarumma. (Corriere dell'Umbria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr