Chi è Giulia Berdini, la fidanzata di Franco Di Mare che ha attaccato Fedez

Chi è Giulia Berdini, la fidanzata di Franco Di Mare che ha attaccato Fedez
Gossip Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Le frasi di Giulia Berdini su Fedez. La giovane donna si è esposta pubblicamente in sostegno della rete diretta dal compagno Franco Di Mare, finita nel mirino delle critiche dopo il Concertone.

Ed è proprio in azienda che ha conosciuto Franco Di Mare, che (classe 1955) ha 36 anni in più di lei.

Franco Di Mare prima di Giulia, il matrimonio con Alessandra. In precedenza, Franco Di Mare è stato sposato con una donna di nome Alessandra, con cui ha cresciuto la figlia Stella

Giulia Berdini ha attaccato Fedez utilizzando termini decisamente pesanti: "Fedez è disgustoso. (Gossip Fanpage)

Ne parlano anche altri media

“Dalle prime verifiche che ho fatto risulta che la Rai abbia speso circa 600mila euro tra costi esterni e costi di produzione. Il caso Fedez sbarca in commissione di Vigilanza Rai. (L'HuffPost)

Un attacco, neanche troppo velato, alla politica che lo ha nominato direttore di Rai3? D’altronde sia Giuseppe Conte che Luigi Di Maio sono subito saltati sul carro di Fedez e chiesto la “rivoluzione” in Rai (Liberoquotidiano.it)

rete, Franco Di Mare, sarà ascoltato dalla commissione di vigilanza Rai domani sera. INSOMMA, UN RIMPALLO il cui risultato è appunto il vecchio, stucchevole coro: «Fuori i partiti dalla Rai». (Il Manifesto)

Giulia Berdini, la fidanzata del direttore di RaiTre Franco di Mare, furiosa: “Fedez è una nullità…

E. PRIMO MAGGIO Concerto primo maggio, Salvini risponde a Fedez: «Beviamoci un. Il direttore di Rai3, Franco Di Mare, sarà ascoltato mercoledì 5 maggio alle 19 in commissione di Vigilanza sulla Rai. (ilmessaggero.it)

Sempre la Berdini avrebbe poi aggiunto, come riporta il Messaggero: “Ribadisco per chi ha bisogno di consapevolezze: io condivido ogni parola pronunciata da Fedez (Thesocialpost.it)

Ancora, il rapper somiglia a “Cetto Laqualunque durante un comizio in un centro sociale ed è “bisognoso di pubblicità e visibilità”. Oggi Berdini interviene in difesa del compagno: Fedez, stando a quello che la ragazza scrive su Instagram, è “nullità del mainstream“, è sostenuto da qualche “paracu*o occulto… Innocuo come un omogeneizzato Plasmon”. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr