Fiorentina, dalla difesa alla panchina, viaggio nella crisi viola

Fiorentina, dalla difesa alla panchina, viaggio nella crisi viola
La Repubblica Firenze.it SPORT

Alla vigilia della sfida col Bologna, poi pareggiata in maniera rocambolesca dopo che la Fiorentina era passata per tre volte in vantaggio, il tecnico Iachini disse che non era il caso di pensare ai calcoli, al calendario o alla matematica delle ultime gare del campionato.

Eppure proprio il pari nell’ultima giornata impone alla Fiorentina di dover fare i conti con una classifica che gli ottimisti guarderanno col punto in più sulla terzultima posizione e i pessimisti con due punti in meno non conquistati contro la squadra di Palacio versione Zlatan e Vignato assist man da sogno

(La Repubblica Firenze.it)

Su altre testate

Dusan Vlahovic continua ad essere un oggetto prezioso del mercato in vista dell’estate, e sull’attaccante della Fiorentina sta crescendo con il trascorrere delle settimane l’interessamento della Juventus. (Virgilio Sport)

Secondo le ultime voci di mercato l’attaccante Dusan Vlahovic sarebbe la centro del mirino di diversi club per il prossimo mercato. Con la salvezza la Fiorentina potrebbe anche alzare la cifra in vista della cessione (Stop and Goal)

L’attaccante della Fiorentina è letteralmente esploso in questa stagione, arrivando a 19 gol in campionato. (DirettaGoal)

Milan, Vlahovic primo obiettivo per l'attacco. Commisso potrebbe chiedere più di 40 milioni

Il dirigente del Partizan Belgrado ha parlato della situazione dell’attaccante viola. Ivica Iliev, responsabile dell’area tecnica del Partizan Belgrado ha parlato a Lady Radio del rinnovo di Dusan Vlahovic:. (Fiorentina.it)

Ora tutta Europa conosce le sue qualità ma secondo me dovrebbe rimanere in Italia. Queste le sue dichiarazioni: "E' tra i centravanti più talentuosi d'Europa, può succedere tutto. (Viola News)

L'alternativa è Gianluca Scamacca, che a fine stagione rientrerà al Sassuolo dopo il prestito al Genoa Milan, Vlahovic primo obiettivo per l'attacco. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr