Fiorentina, dalla difesa alla panchina, viaggio nella crisi viola

La Repubblica Firenze.it SPORT

Alla vigilia della sfida col Bologna, poi pareggiata in maniera rocambolesca dopo che la Fiorentina era passata per tre volte in vantaggio, il tecnico Iachini disse che non era il caso di pensare ai calcoli, al calendario o alla matematica delle ultime gare del campionato.

Eppure proprio il pari nell’ultima giornata impone alla Fiorentina di dover fare i conti con una classifica che gli ottimisti guarderanno col punto in più sulla terzultima posizione e i pessimisti con due punti in meno non conquistati contro la squadra di Palacio versione Zlatan e Vignato assist man da sogno

(La Repubblica Firenze.it)

Su altre testate

La cosa è importante è averlo in corsa, poi lui ha classe e grinta e la sua determinazione potrà sorprendere L’incidente ha cambiato tutto e la condizione di Vincenzo la capiremo nel corso del Giro. (SuperNews)

La Fiorentina farebbe la cosa giusta se rinnovasse il contratto al giocatore, altrimenti se non dovesse firmare potrebbe anche essere venduto subito" Adesso tutti conoscono le sue qualità ed è normale che attiri l'attenzione di molti club, ma secondo me dovrebbe rimanere in Italia. (TUTTO mercato WEB)

Ora tutta Europa conosce le sue qualità ma secondo me dovrebbe rimanere in Italia. Il pensiero di Iliev, dirigente dell'ex club di Vlahovic: "Ora tutta Europa conosce le sue qualità ma secondo me dovrebbe rimanere in Italia". (Viola News)

I bianconeri non sono certi della forma che prenderà il proprio reparto offensivo in vista della prossima stagione. Situazione in divenire, Juventus e Milan dovranno accelerare le pratiche se vorranno centrare questo acquisto (CalcioMercato.it)

Inoltre, il patron viola avrebbe fissato a 60-70 milioni di euro il prezzo di Vlahovic: cifra al momento fuori portata per le grandi d’Italia (Calcio News 24)

OLTRE AD “ITALIA, ACERBI…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO: Le sue dichiarazioni, partendo dal compagno della Lazio, Ciro Immobile che guiderà anche l’attacco azzurro:. “Ha dimostrato di essere un gradissimo attaccante, da lui ci si aspetta sempre quaranta gol all’anno ma non è possibile. (Europa Calcio)