Calciomercato Juventus, il colpo da urlo direttamente dal Real Madrid

DirettaGoal SPORT

Troppa poca scelta, per una squadra che agli albori puntava, come obiettivo minimo, alla conquista del decimo scudetto consecutivo.

Inoltre, anche il suo caro amico e compagno di nazionale, Alvaro Morata, starebbe cercando di sedurlo per convincerlo ad approdare alla Juventus

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, nuovo colpo dalla Fiorentina. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, super colpo dalla Lazio (DirettaGoal)

Ne parlano anche altri giornali

La Juventus potrebbe prendere Alvaro Morata a titolo definitivo, ma senza esercitare il diritto di riscatto fissato a 45 milioni di euro. Secondo quanto riporta Tuttosport, l'Atletico Madrid è pronto a mettere in piedi uno scambio tra lo spagnolo e Paulo Dybala, che non ha ancora rinnovato il suo contratto in scadenza nel 2022. (ilBianconero)

Secondo fonti spagnole però, l’Atletico Madrid avrebbe proposto alla Juventus uno scambio con Alvaro Morata, arrivato in prestito con diritto di riscatto fissato a 45 milioni. Come vi abbiamo raccontato nelle scorse settimane, Dybala è stimatissimo dai dirigenti dell’Inter, in particolare da Beppe Marotta. (Inter-News.it)

Nonostante la stagione non proprio al top della Juventus, in questa annata, il neo arrivato Alvaro Morata, non ha sfigurato con la maglia bianconera, portando a casa ben 18 gol e 12 assist in 40 presenze totali con la Juve; numeri molto importanti per lo spagnolo, che non è mai stato un goleador da 30 gol a stagione. (DirettaGoal)

Simeone resta un estimatore del numero dieci per l’Atletico Madrid, che in cambio potrebbe mettere sul piatto il riscatto di Morata fissato a 45 milioni di euro con la Juve come riporta la trasmissione El Chiringuito TV. (Juventus News 24)

La Juventus alle prese con il caso Morata: può restare in bianconero previo uno scambio di attaccanti con l’Atletico Madrid. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Inter, è già addio | Sirene dalla Francia. (Calcio mercato web)

Anthony Martial, attualmente ai box per un infortunio al ginocchio, sarebbe sul punto di andare via con il potenziale arrivo di Harry Kane in vista della prossima stagione. (Calcio mercato web)