Strage bambini scuola in Texas, Amerie provò a chiamare i soccorsi: è morta accanto alla sua migliore amica

ilmessaggero.it INTERNO

Ti amo Amerie Jo.

L'angoscia della famiglia. . Mentre la notizia della sparatoria si diffondeva, la famiglia di Amerie Jo ha trascorso ore di angoscia alla ricerca di notizie sulla loro figlia scomparsa.

Amerie Jo aveva il suo telefono e ha chiamato i servizi di emergenza.

Amerie Jo è morta immediatamente

Garza, che ha cresciuto Amerie Jo con sua madre sin da quando era piccola, è tornato su Facebook poco dopo le 23 con la notizia che Amerie Jo era una delle vittime. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In uno scatto stranamente simile alla strage della scuola elementare, si vedono gli ufficiali scrutare nel corridoio della scuola mentre molti studenti si fingono morti sul pavimento Irma Garcia era un'anima dolce, divertente e meravigliosa. (ilmessaggero.it)

Ieri il 18enne Salvador Ramos è entrato nell'istituto Robb di Uvalde e ha ucciso 19 alunni e due educatori (la Repubblica)

"Devi essermi grata perché ti ho taggato", era stata la risposta di Ramos. "Sto per farlo". (Adnkronos)

Ma il dolore atroce e senza fine di quelle famiglie non sarà mai sanato. La strage di ieri sera deve essere l'occasione per cambiare la legge sulle armi negli Stati Uniti d'America. (Liberoquotidiano.it)

Entrato nelle aule ha messo nel mirino studenti e insegnanti, prima di essere ucciso da un agente di pattuglia di frontiera. Nessuna risposta, un'unica certezza: un uomo armato aveva aperto il fuoco nella scuola di Amerie Jo, diverse le vittime non ancora identificate. (ilmessaggero.it)

(Unioneonline/D) I rilievi sul luogo della strage nella scuola elementare in Texas. (L'Unione Sarda.it)