Strage in una scuola in Texas, in un video il momento in cui il killer entra nell’edificio

Corriere TV INTERNO

Il brevissimo filmato è stato postato su Facebook da Elsa G Ruiz che aveva due figlie nella scuola: «Questo è quello che mi hanno inviato le mie ragazze dalla Robb», scrive la donna.

Un video postato sui social sembra mostrare il presento killer entrare alla Robb Elementary School di Uvalde, in Texas.

L’autore si chiama Salvador Ramos ed è stato ucciso dalla polizia.

Prima della strage nella scuola ha sparato alla nonna, ricoverata in ospedale in condizioni critiche

Sono almeno 21 i morti, 19 bambini e due adulti, della strage alla Robb Elementary School. (Corriere TV)

Su altri giornali

Il bambino che sognava l'estate, l'insegnante che amava correre: ecco le vittime della scuola elementare texana. (la Repubblica)

Un ragazzo di 18 anni è entrato nella struttura massacrando 19 bambini e due insegnanti. L'uomo è stato bloccato e ucciso dalle forze dell'ordine. (L'Unione Sarda.it)

Proprio in quella scuola, la Robb Elementary School del Texas dove insieme ad un'altra collega, Eva Mireles, 44 anni, è stata uccisa per proteggere i suoi bambini. Irma Garcia era un'anima dolce, divertente e meravigliosa. (ilmessaggero.it)

"Sto per farlo". E' il messaggio che Salvador Rolando Ramos, il 18enne autore della strage in una scuola elementare in Texas, ha pubblicato su Instagram prima di aprire il fuoco contro la nonna e poi contro la classe di quarta della Robb Elementary della cittadina di Uvalde, uccidendo 19 bambini e due maestre. (Adnkronos)

Da spazio per eventi a centro di angoscia in cui le famiglie hanno atteso di riunirsi con i loro figli. Le famiglie, ancora prima delle fonti ufficiali, hanno iniziato a confermare i decessi dei loro figli (ilmessaggero.it)

Ma il dolore atroce e senza fine di quelle famiglie non sarà mai sanato. La strage di ieri sera deve essere l'occasione per cambiare la legge sulle armi negli Stati Uniti d'America. (Liberoquotidiano.it)