TIRIBOCCHI, Vlahovic unico. Kouame il suo contrario

Firenze Viola SALUTE

Intervenuto sui temi di casa Fiorentina, Simone Tiribocchi, ex calciatore di Lecce e Atalanta, nonché opinionista di DAZN, ha parlato così: “Partita di ieri?

Il siparietto di Vlahovic è stato carino.

È il contrario di Vlahovic, che è cresciuto durante l’annata.

Tornare in panchina ora non è semplice, ho voglia, ma ho anche voglia di lavorare in TV”

La mia esperienza nelle prime squadre in panchina non è stata molto fortunata. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre fonti

Da una parte Ribery, rimasto fuori per un problema fisico, veste di fatto i panni del secondo allenatore. Stavolta anche uno zero a zero significa molto, anzi tutto (Fiorentina.it)

Detto, fatto (e i meriti del lavoro di Beppe Iachini in questo fondamentale sono evidenti): contro Lazio e Cagliari, la Fiorentina ha conquistato quattro punti, ma soprattutto non ha incassato reti. Anche Aleksandr Kokorin proverà ad accelerare tempi e situazioni per convincere il tecnico marchigiano a riservargli almeno un pezzo di gara contro il Napoli (Fiorentina.it)

Una partita senza tiri in porta non può essere piacevole per i tifosi Era una gara molto importante: la Fiorentina aveva già fatto tanto contro la Lazio e il Cagliari non poteva permettersi di perdere. (Cagliari News 24)

Nel girone di ritorno la squadra viola non aveva incassato reti, prima di queste due partite, solo contro lo Spezia (3-0). E' in forte dubbio per la gara contro il Napoli. (CalcioNapoli24)

Domenica ci sarà Ribery, in tribuna contro il Cagliari. E' in forte dubbio per la gara contro il Napoli. (Viola News)

Non è esclusa nemmeno un'opzione o un bonus sulla stagione successiva, ma servirà comunque un contatto diretto tra FR7 e Commisso per gettare le fondamenta sul nuovo percorso insieme Ancora un anno insieme: Fiorentina e Ribery vicini al rinnovo. (Viola News)