Pizza napoletana ricetta facile | Leggera e digeribile con trucco

RicettaSprint ECONOMIA

Se volete realizzare una pizza napoletana leggera e digeribile non potrete fare a meno di questa ricetta facile con il trucco che oggi vi proponiamo.

Procedete direttamente nella vostra teglia appena unta, farcite come preferite e cuocete in forno preriscaldato alla massima temperatura per circa 10/ minuti

Il trucco sta nell’utilizzare un mix di farine particolare che renderanno il vostro impasto arioso e leggero. (RicettaSprint)

Su altri giornali

Il cornicione extra alto, morbido dentro e croccante fuori, così come la farcitura manuale di ogni singola pizza, richiamano la migliore tradizione della pizza di pizzeria, mentre l’assaggio ne evoca il gusto caratteristico (DM - Distribuzione Moderna)

È possibile ordinare anche attraverso il loro sito, www.inostrani.shop, semplicemente con un click e con una speciale promozione dedicata ai tifosi più golosi. La pizzeria e panificio I Nostrani si trova in via Corridoni 36, a Cernusco sul Naviglio ed è aperta dal Lunedì al Sabato dalle 11.30 alle 21.30 e la domenica dalle 18.30 alle 21.30. (Fuoridalcomune.it)

IL TERZO LOCALE AL NORD. L’apertura del nuovo locale, i cui preparativi sono già in corso, avverrà nei primi giorni di settembre. Il re della pizza napoletana, Guglielmo Vuolo, 61 anni, figlio d’arte, notissimo per i suoi locali a Napoli in via Marina e a Casalnuovo, ha scelto proprio il quartiere a nord della stazione per “sbarcare” a Padova. (Il Mattino di Padova)

Nella sua pizzeria Chicco di Colle Val d’Elsa, il pizzamaker Stefano Canosci ha presentato le sei pizze gourmet “Le Magnifiche“, abbracciando un nuovo concetto di pizza gourmet. Per la prima volta, il prosciutto toscano dop, la porchetta, e le altre specialità ready to eat in vaschetta monodose 100% riciclabile servite direttamente a tavola. (Horeca News)

La vittoria è stata per me un motivo in più per far sì che alle prossime venga valorizzato il nostro territorio. Chissà se Nicola La Rotonna non pensi di realizzare una nuova e gustosa pizza questa volta a forma di fortezza così da riprodurre l’antico Castello di Lucera (Foggia Reporter)

In un locale del centro città, il "pizzaiolo" ha le braccia meccaniche. Il robot è in grado di cuocere fino a 80 pizze in un’ora ed è diventato l’attrazione del locale (Italia a Tavola)