UFFICIALE – Cagliari, esonerato Semplici: il comunicato del club

Inter-News SPORT

Il club sardo ha comunicato pochi minuti fa l’esonero del tecnico.

Leonardo Semplici non è più l’allenatore del Cagliari.

Il comunicato ufficiale del Cagliari. Il Cagliari Calcio comunica di aver sollevato Leonardo Semplici dal suo incarico di allenatore della prima squadra

Il Cagliari ha appena comunicato l’esonero del tecnico Leonardo Semplici, subentrato proprio a Di Francesco nella scorsa stagione e autore di una salvezza miracolosa. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Per sostituirlo in panchina il primo nome è quello di Diego Lopez che conosce bene l’ambiente rossoblù, cosi come Claudio Ranieri che sarebbe un romantico ritorno laddove tutto è cominciato. (Samp News 24)

Alfredo Pedullà, noto giornalista, ha fatto il punto in merito alla panchina del Cagliari dopo l’esonero di Leonardo Semplici. Alfredo Pedullà, giornalista sportivo, ha fatto il punto sul proprio sito internet in merito alla panchina del Cagliari dopo l’esonero del tecnico Leonardo Semplici. (Cagliari News 24)

Ora la società del presidente Giulini sta vagliando tutte le opzioni per la panchina. Mister Leonardo Semplici non è più l’allenatore dei sardi. (Tutto Napoli)

Non c’è pace in Serie A | UFFICIALE un altro esonero: pronto il sostituto

È arrivata la notizia che ha del clamoroso: il Cagliari ha esonerato Leonardo Semplici dalla guida tecnica della prima squadra. Il Cagliari dopo la sconfitta contro il Genoa in rimonta per 2-3 ha deciso di esonerare l’allenatore della prima squadra Leonardo Semplici, come riportato da SkySport (Cagliari News 24)

L'allenatore toscano paga il pessimo inizio di campionato con 1 punto in tre partite, ma soprattutto la scarsa verve dimostrata dalla squadra, con 8 gol subiti in tre partite. Il Cagliari ripartirà da un nuovo allenatore, per Semplici decisiva la sconfitta in rimonta contro il Genoa. (TuttoUdinese.it)

La società rossoblù ha infatti annunciato con un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito l’esonero di Semplici: “Il Cagliari Calcio comunica di aver sollevato Leonardo Semplici dal suo incarico di allenatore della prima squadra. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr