Totti, ricordi di un esordio: "Un amore che non avrà mai fine"

La Gazzetta dello Sport SPORT

E Totti, per la prima volta dopo tanto tempo, lo dice chiaramente.

Perché il rapporto con la Roma intesa come storia di una vita non si interromperà mai.

E lo fa con parole cariche di amore, lasciandosi andare, pensando solo a quello che è stato e non a come è finito il rapporto con la Roma.

L'ex capitano della Roma ha pubblicato su Instagram un amarcord della sua prima presenza in giallorosso: "Indossata l’unica maglia che ho amato veramente". (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

“Lo schieramento di casa Totti mi vede in difesa, come la maggior parte dei mariti italiani. Sul ritiro, Totti ha ammesso: "La mia paura più grande era quella di smettere di giocare. (Tuttosport)

Quando incontro Ilary durante la giornata, la saluto dicendole: “Buonasera signora, tutto bene? "Lo schieramento di casa Totti in questo momento mi vede in difesa, come alla fine penso la maggior parte dei mariti italiani... (sport.ilmessaggero.it)

La leggenda della Roma però ne approfitta per passare del tempo con i propri figli, cucinando, giocando e facendo un po’ di sano allenamento. – Anche Francesco Totti ha dovuto rivedere le proprie abitudini. (RomaNews)

SUL PASSATO E L’ADDIO AL CALCIO – “I momenti più belli ai quali mi aggrappo in questo periodo sono sicuramente la vittoria dello scudetto e la vittoria del Mondiale. Quando incontro Ilary durante la giornata, la saluto dicendole: “Buonasera signora, tutto bene? (CalcioWeb)

Il pupone ha poi scherzato sulla quarantena che sta vivendo e con l’ironia che da sempre lo contraddistingue ha ammesso di essere un ospite in casa di Ilary. Alla domanda della Leotta su come sia lo schieramento in casa Totti in questo periodo di reclusione forzata, Francesco ha ammesso: “”Lo schieramento di casa Totti mi vede in difesa, come la maggior parte dei mariti italiani. (Fidelity News)

Ultimo aggiornamento: 23:20. . L'ex capitano della Roma, in un'intervista a Diletta Leotta per Dazn, ha raccontato questo periodo di "quarantena" a casa con la moglie e i tre figli, Cristian, Chanel e Isabel. (Il Mattino)