Festa della Repubblica in forma riservata a Cuneo - La Guida

LaGuida.it INTERNO

Leggimi la notizia!

Cuneo – Martedì 2 giugno 2020, alle ore 10.30, presso la Piazza della Costituzione, si svolgerà la cerimonia per la Festa della Repubblica Italiana.

Per celebrare il 74° anniversario della fondazione, nell’ottica di evitare assembramenti, la cerimonia si svolgerà in forma riservata alla presenza del Sindaco e del Prefetto: all’alzabandiera seguirà la lettura del messaggio del Capo dello Stato. (LaGuida.it)

Ne parlano anche altre fonti

E' stato rinvenuto all'alba di oggi 2 giugno, in corso Monviso a Cuneo, di fronte all'ospedale, il cadavere di F.C, classe 1989. Sul cadavere verranno effettuati accertamenti autoptici per stabilire cosa lo abbia ucciso. (TargatoCn.it)

Indagini in corso sull’incendio che alle 2 della notte appena trascorsa (tra il 2 e 3 giugno) ha coinvolto un appartamento al piano terra di un palazzo di corso Dante a Cuneo, all'angolo di viale Angeli, non lontano dalla sede di Confindustria Cuneo. (La Stampa)

Fiamme che hanno danneggiato anche una vettura parcheggiata a lato del mezzo a due ruote. Intervento dei vigili del fuoco di Cuneo in corso Nizza dove, verso le 11, è scattato l'allarme per l'incendio di uno scooter. (TargatoCn.it)

In tanti hanno partecipato al rosario nella chiesa parrocchiale di Boves e tanti ancora lo potranno fare martedì 2 giugno alle 18,30 in parrocchia a Boves. Questo era Dario Occelli, classe 1967, morto all’ospedale Carle di Cuneo dopo una lunga malattia e le successive complicazioni degli ultimi tempi. (LaGuida.it)

Stando alle prime informazioni in nostro possesso i danni sarebbero ingenti. Tre squadre dei vigili del fuoco, due squadre da Cuneo e una squadra di volontari di Morozzo, stanno tuttora intervenendo per la messa in sicurezza dello stabile. (TargatoCn.it)

E’ Federico Curto, 30enne originario di Torino, vissuto a Beinasco e domiciliato poi a Cuneo, nel dormitorio della Croce rossa in via Bongioanni, il giovane trovato morto questa mattina intorno alle 5.30, quando alcuni passanti ne hanno notato il corpo riverso a terra, nei pressi del distributore di benzina vicino al parcheggio multipiano e all’inizio della pista ciclabile e pedonale. (Cuneo24)