Psg, Mbappé a Pochettino: non rinnovo. Il tecnico invece prolunga fino al 2023

la Repubblica SPORT

E intanto Pochettino rinnova fino al 2023. Intanto il club ha annunciato il rinnovo di contratto fino al 30 giugno 2023 per Pochettino e il suo staff.

Mbappé sarebbe irremovibile sulla sua decisione: lasciare il Psg, ora o al termine del prossimo campionato a scadenza di contratto.

Venti anni fa ero capitano di questo club e oggi ne sono l'allenatore. È un sogno che si realizza"

La notizia era nell’aria ma adesso è diventata ufficiale: l’attaccante francese ha infatti informato il tecnico Mauricio Pochettino, che invece ha prolungato fino al 2023 il rapporto, della sua decisione. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Jadon Sancho (Manchester United). Questo contenuto non è disponibile a causa delle tue preferenze per la privacy. (Yahoo Eurosport IT)

Segui 90min su Instagram e Twitch! Anche perché può essere proprio il profilo indicato dalla dirigenza parigina per rimpiazzare l'eventuale addio al PSG di Mbappé senza troppi rimpianti. (Yahoo Eurosport IT)

Foto in Copertina da Twitter (Paris Saint-Germain) – Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com Mbappé sarebbe deciso in questo: lascerà il Psg, o ora o al termine del prossimo campionato alla scadenza del contratto. (Sportpress24.com)

E’ fin dal primo momento che Mbappé è convinto di non rinnovare il contratto con il PSG E, secondo Marca, nulla è cambiato nonostante il sorriso dell’attaccante nei relativi accertamenti medici di inizio stagione e la sua logica presenza nella promozione della seconda maglia. (CalcioNapoli24)

Secondo quanto riportato da ‘As’, infatti, il talentuoso transalpino avrebbe idea di trasferirsi al Real Madrid, attualmente suo immediato desiderio, sebbene la trattativa non sia agevole da un punto di vista puramente economico. (Sportface.it)

La richiesta non è da poco: 15-20 milioni di euro E bisognerà stare attenti dunque sempre al “domino” di attaccanti che potrebbe innescarsi: il PSG potrebbe spingere per l’arrivo di Ronaldo alla Juve una volta partito Mbappé, usando Mauro Icardi come pedina di scambio. (Cronache della Campania)