iPad Air 2020 vs. iPad Pro 11": quale acquistare? - iPad - iPhone Italia

Nello specifico, iPad Pro offre una fotocamera principale da 12MP f/1.8 e una fotocamera ultra-grandangolare da 10MP f/2.4 mentre iPad Air offre solo la principale da 12MP f/1.8.

Design: iPad Pro e iPad Air sono similari. Il design dei due tablet è praticamente il medesimo, tranne per la parte posteriore.

Display: iPad Air soffre la mancanza del ProMotion. I display sono praticamente della stessa diagonale: iPad Pro è da 11″ mentre iPad Air è da 10.9″. (iPad - iPhoneItalia - La sezione su iPad)

Su altre testate

iPad Air 4 vs iPad Air 3: generazioni a confronto. (Image credit: Apple). iPad Air (2020): specifiche e funzioni. Il chipset è l'A14 Bionic che ci aspettiamo di vedere su iPhone 12. La maggior parte degli iPad Air sembra semplicemente una versione sovradimensionata degli iPad entry-level, ma il nuovo iPad Air 4 ha più l'aspetto di una versione "lite" dei modelli iPad Pro. (Techradar)

Il design generale del nuovo modello è identico a quello adottato con la precedente generazione, mentre lato prestazione ci sarà un bel salto generazionale, passando da un chip A10 a un chip A12 Bionic. (iPad - iPhoneItalia - La sezione su iPad)

Il design innovativo. Il nuovo iPad Air ha un design completamente rinnovato, disponibile in cinque finiture: argento, grigio siderale, oro rosa, verde e celeste. I prezzi. Il nuovo iPad Air sarà disponibile da ottobre su apple. (Tiscali.it)

Il primo iPad venne annunciato nel gennaio del 2010 da Steve Jobs e arrivò sul mercato nell’aprile dello stesso anno. Questo annuncio è molto interessante, visto che è la prima volta negli ultimi due anni che Apple rivela i numeri di vendita di iPad, visto che l’azienda ha smesso di segnalare le vendite di singole unità nel novembre 2018. (iPad - iPhoneItalia - La sezione su iPad)

Le versioni disponibili all’acquisto sono quattro:. iPad Air con 64 GB di storage solo WiFi: 669 euro;. iPad Air con 64 GB di storage, doppia connettività WiFi e LTE: 809 euro;. (Telefonino.net)

Sono davvero poche le differenze con il modello 2019; vi domanderete – giustamente – voi: “Ha senso effettuare il passaggio dalla vecchia versione alle nuova?”. Il discorso cambia se cercate un iPad 2019 su Amazon o in qualche sito che vende ricondizionati; in quel caso, un prezzo appetibile in forte sconto, può fare tutta la differenza del mondo. (Telefonino.net)