L'offerta per Belotti

Voce Giallo Rossa SPORT

Venti milioni, tra fisso e bonus facili.

Urbano Cairo, presidente del Torino, per ora non si è rassegnato all'idea di perdere il suo capitano e nel frattempo cerca acquirenti anche all'estero.

Per il Gallo la Roma rappresenta l'occasione per svoltare, perché a 28 anni vuole lottare per obiettivi più ambiziosi che il Torino non può permettergli.

È questa l'offerta che la Roma ha messo sul piatto per Andrea Belotti, considerando il contratto in scadenza nel 2022. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

Dopo la prima offerta da 15 milioni di euro, rispedita al mittente, il club giallorosso ha messo sul piatto 20 milioni di euro. A 25 si può chiudere col Torino. vedi letture. Andrea Belotti e l'estate del grande salto. (TUTTO mercato WEB)

Il giocatore avrebbe già espresso la sua volontà di tornare a giocare nel club della città di Torino ma la dirigenza del Barcellona potrebbe fermare questo clamoroso ritorno e avviare uno scambio con il Napoli. (CIP)

Il nome in cima alla lista sarebbe quello di Andrea Petagna, destinato a trovare sempre meno spazio in casa Napoli dove è chiuso da Mertens ma soprattutto Osimhen. Il suo talento non è ancora sbocciato definitivamente e il Torino, che lo cercava già la scorsa estate, potrebbe dargli una nuova possibilità (Calcio News 24)

L’attaccante ex Genoa e ora in forza alla Fiorentina non ha trovato spazio con l’esplosione di Vlahovic e ora potrebbe cambiare aria. Belotti d’altronde è pronto per fare il salto in una big del nostro campionato e con un allenatore come portoghese non può altro che migliorare. (CIP)

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma. (Voce Giallo Rossa)

All'inizio la richiesta di Cairo era di 30 milioni di euro, ma ad un anno dalla scadenza tutto ha perso significato, anche la clausola da 100 milioni. Il Corriere dello Sport nell'edizione odierna riporta dell'offerta ufficiale della Roma al Torino di 20 milioni tra bonus facili e fisso dopo che il Gallo non vuole rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2022. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr