Al Salone Internazionale del Libro di Torino l'opera del crotonese Antonio Agostinacchio "La preghiera degli innocenti"

A 15 ho provato a scrivere un primo romanzo, ma mi sono reso conto che non ero pronto.

“La preghiera degli innocenti” è solo il primo tassello di una storia più articolata, protagonisti due fratelli David e Garrett.

“La preghiera degli innocenti”, primo volume di una trilogia, “La Disputa Eterna” è il libro del giovane autore crotonese Antonio Agostinacchio edito da Trisk Edizioni, approdato alla XXXIII edizione straordinaria del Salone Internazionale del Libro, al Lingotto Fiere di Torino. (wesud)

Ne parlano anche altre testate

Al pontefice, nato a Montalto delle Marche, è stato dedicato anche un film, che sarà presentato da Daniel Matricardi, sindaco della città che diede i natali a Papa Sisto V, e dal regista Paolo Consorti. (corriereadriatico.it)

Salone Internazionale del Libro di Torino: pienone al Lingotto, code alle porte. Tanti nomi attesi, tutto esaurito agli incontri. Condividi. È un vero assalto al Salone del Libro, con lunghe code alle porte, iniziate già un'ora prima dell'apertura. (Rai News)

Dal canto sul il ministro della Cultura, Dario Franceschini, ha voluto allargare il campo del ragionamento all'intero sistema culturale. Quindi Torino e l'Italia si trovano veramente a fare da apripista ed è un motivo d'orgoglio e di responsabilità. (TIMgate)

Presente, tra i relatori, Alessandro Vitale, docente di Geografia economica e Politica presso l’Università degli Studi di Milano. Il ricco programma e i testi in esposizione hanno attratto l’attenzione di visitatori di tutte le fasce di età (CatanzaroInforma)

Massimiliano Tedesco, della la Procura per i minorenni di Torino, si rivolge agli adolescenti con pensieri e riflessioni legati alla pandemia. Maurizio Lorenzi della questura a Bergamo racconta invece di misteri e ricatti: due poliziotti sono sulle tracce di due evasi fuggiti in Marocco. (La Stampa)

Questa settimana vi porto con me al Salone del libro di Torino, un mondo fantastico per tutti gli amanti della letteratura dove si incontrano amici, bambini, editori e, soprattutto libri per tutti i gusti. (varesenews.it)