Un ospedale per i piccoli cuori. Il Kosovo ringrazia Padova

Il Mattino di Padova SALUTE

E ovviamente il professor Stellin periodicamente va personalmente a Pristina a dare il proprio apporto all’ospedale

Si formano giovani dottori. Fondamentale è proprio l’attività di training dei medici che lavoreranno in maniera stabile nella struttura.

In questi ospedali spesso capita che abbiano paura a gestire i piccoli perché non hanno le conoscenze per farlo.

La cardiochirurgia pediatrica è completamente diversa da quella dell’adulto». (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre fonti

Non è chiaro cosa abbia causato il crollo del parcheggio Un video diffuso dallo Shaare Zedek Medical Center, uno dei principali ospedali di Gerusalemme, mostrava parte del parcheggio che crollava in un profondo buco, da cui si alzavano nuvole di polvere. (LaPresse)

E’ vero che si è molto lontani dal voto e che col suo approssimarsi, assieme alla campagna elettorale, lo scenario potrebbe cambiare radicalmente, ma al momento in degli ipotetici testa a testa con alcune personalità del centrodestra padovano Sergio Giordani otterrebbe la conferma per il secondo mandato in maniera agevole. (PadovaOggi)

C’è un po’ di disorientamento perché ogni Stato ha le sue regole e le persone spesso non sanno come regolarsi» La Regione Veneto ha tolto l’obbligo della presenza dell’infermiere in farmacia» rileva Cirilli, «e questo ci consente di eseguire i tamponi in qualsiasi momento. (Il Mattino di Padova)

Dieci minuti di pioggia scrosciante e un quadrante di città va sotto acqua, con strade allagate e alberi e rami sulla strada. l’incidente. A margine del temporale c’è stato anche un incidente stradale che poteva avere conseguenze ben più gravi, se non fosse stato per la Polizia stradale di Padova (Il Mattino di Padova)

La fiducia. Solo il presidente della Repubblica Sergio Mattarella e il premier Mario Draghi hanno un consenso superiore a Giordani, che invece gode della fiducia del 75,8% dei padovani. Verso le elezioni. (Il Mattino di Padova)

Favarin si è cimentato in gare a livello nazionale ed europeo Da Pavia a Venezia, sul fiume Po, sfrecciando sulle acque del grande fiume fino all’Adriatico a 100 chilometri all’ora. (Il Mattino di Padova)