Biglietti Atalanta Juve: info e dettagli per assistere alla finale di Coppa Italia

Juventus News 24 SPORT

Nella giornata di oggi è prevista la riunione del Cts per la definizione del protocollo.

Una delle idee al momento più probabili per la gestione del flusso è quella del green pass (certificato di vaccinazione, certificato di guarigione covid ultimi 6 mesi, tampone molecolare o antigienico negativo nelle ultime 48 ore).

Informazioni più specifiche, anche per quanto riguarda l’assegnazione/smercio dei biglietti, saranno rese note in seguito

Biglietti Atalanta Juve: info e dettagli per assistere alla finale di Coppa Italia che prevede la riapertura al pubblico. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Tanta voglia di prendersi una maglia dell'Olanda agli Europei e nessun proposito di imminente addio all'Atalanta: Hans Hateboer ha parlato all'Eco di Bergamo ed è stata anche l'occasione per chiarire l'equivoco su alcune sue parole in una recente intervista che avevano fatto ipotizzare una separazione con i nerazzurri per confrontarsi in altri campionati (Fantacalcio.it)

Prima dell’intervallo il Borussia esagera e Bellingham, al 42′, trova il 5-0 con un tiro deviato dal limite dell’area. Nel match che metteva in palio un posto in finale di DFB Pokal, il Borussia Dortmund è spietato e schianta gli avversari in un tempo nonostante Haaland non sia in campo. (CIP)

Dopo essermi confrontato con il Ministro Roberto Speranza, confermo la disponibilità del Governo ad aprire lo stadio ai tifosi al 20% della capienza. (ilBianconero)

Ho semplicemente detto che, a un certo punto, se arriveranno offerte da altri paesi, potrebbe arrivare il momento di cambiare. Hateboer: "Non resterò in Italia per sempre ma il mio ciclo nell'Atalanta non è ancora finito". (TUTTO mercato WEB)

"Voglio Coppa Italia e secondo posto". OBIETTIVI, TRA PRESENTE E FUTURO - "Voglio alzar un trofeo, ebbi già la fortuna di alzarlo con il Groningen (2015, ndr) nella coppa di Lega olandese. (Tutto Atalanta)

I seggiolini del Mapei Stadium di Reggio Emilia saranno riempiti per il 20% della capienza: un passo importante verso una sorta di ritrovata normalità anche nel mondo del calcio (Sampdoria News 24)