Meloni-Boschi, lite alla Camera sulle lacrime di Bellanova. Maria Elena si infuria

Il Messaggero Salute INTERNO

E così la Camera diventa il ring dello scontro tra Meloni, leader di Fratelli d'Italia, e Boschi, regina di Italia Viva.

Gli animi si accendono quando Meloni replica all'intervento del premier Giuseppe Conte in Aula.

Al centro le ormai celebre lacrime del ministro Teresa Bellanova.

Il presidente di Fratelli d'Italia non ha criticato le lacrime del ministro Bellanova ma l'oggetto della sua commozione. (Il Messaggero Salute)

La notizia riportata su altri giornali

Qualche eccezione si può citare: la prima mozione di sfiducia individuale, presentata nel '95 contro il ministro della Giustizia Filippo Mancuso dai senatori di maggioranza, fu approvata. Quando si chiedono dimissioni individuali di un ministro, è facile prevedere i fatti. (Italia Oggi)

Ieri si votavano al Senato le due mozioni di sfiducia al ministro della Giustizia Alfonso Bonafede: una presentata dal centrodestra, l’altra da Emma Bonino. Perché “la garanzia del diritto alla difesa e la ragionevole durata del processo sono due valori imprescindibili”. (LA NOTIZIA)

Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo ti chiedo di sostenerci, con un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana. (Il Fatto Quotidiano)

Un tentativo ridicolo come il voto prima a una mozione di sfiducia per aver lasciato i detenuti troppo in galera, e poi a un’altra per averceli lasciati poco. Di qui la loro richiesta di farsi garantire dallo Stato un prestito da 6 miliardi. (LA NOTIZIA)

Giorgia Meloni torna sulle polemiche scoppiate dopo il momento di commozione della ministra per le Politiche agricole e lo scontro alla Camera con Maria Elena Boschi. Non mi è chiaro perché il fatto che io da giovane abbia fatto la cameriera sia da una vita un motivo di derisione da parte della sinistra». (Corriere della Sera)

"E invece è avvenuto quel che era prevedibile sul mitologico dl rilancio, già stato di aprile, già stato di maggio, come la Contessa Serbelloni Mazzanti Vien Dal Mare di fantozziana memoria. (ilGiornale.it)