Mertens: "Non ho motivo per andare via da Napoli"

Mertens: Non ho motivo per andare via da Napoli
Fantacalcio ® SPORT

L'attaccante belga ha parlato dal ritiro della sua Nazionale; smentita categorica riguardo le voci di mercato e nessuna volontà di abbandonare la città dove la sua carriera ha toccato l'apice.

E dove ha battuto il record che apparteneva niente meno che a Diego Armando Maradona: un traguardo del quale ha parlato anche con il re del Belgio, Filippo

"Non ho motivo per andare via da Napoli": Dries Mertens è stato chiaro, non ha intenzione di lasciare la squadra partenopea. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Federazione belga, scrive il giornale 'Het Laatse Nieuws', ha fissato con i calciatori convocati dal ct Roberto Martinez un premio da 435mila euro a testa in caso di vittoria dell'Europeo. Gli 'italiani' convocati dal ct Martinez sono Dries Mertens e Romelu Lukaku (Tutto Napoli)

Abbiamo perso un po' d'esperienza senza Kompany, Dembelé e Fellaini, ma ci sono giovani di talento" Anche l'Italia è molto forte, ma lo è ovviamente anche il Belgio. (TUTTO mercato WEB)

Il sovrano ha fatto i complimenti a Dries Mertens, attaccante del Napoli, per aver battuto il record di gol di Diego Armando Maradona con la maglia dei campani. Il re Filippo di Belgio ha fatto visita alla Nazionale nel suo ritiro prima dell’inizio dell’avventura nell’Europeo. (Spazio Napoli)

Mertens, ingaggio da 4.5 milioni: Spalletti ha deciso il futuro di Dries?

Nell'ultima stagione, nonostante i problemi alla caviglia è riuscito a collezionare 10 gol e 9 assist Dries Mertens ha ancora un anno di contratto con il Napoli e ci potrebbe essere un incontro con il club per prolungare. (AreaNapoli.it)

Dries Mertens giura amore al Napoli. Dries, però, come sottolinea il Corriere del Mezzogiorno, ha un altro anno di contratto a 4,5 milioni di euro a stagione, una cifra abbastanza «pesante» per il Napoli che vuole abbassare il monte ingaggi. (Tutto Napoli)

Per questo motivo, il mister intende confermare Dries Mertens anche nella prossima stagione, convinto che l'ex Psv possa essere ancora importante per i partenopei specialmente quando mancherà il nigeriano Il centravanti belga è pronto a riscattarsi nella prossima annata calcistica. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr