Il nuovo hotel e ristorante di Cannavacciuolo aprono a casa sua

Il nuovo hotel e ristorante di Cannavacciuolo aprono a casa sua
Vanity Fair Italia CULTURA E SPETTACOLO

Finalmente ha aperto: tra tutte le grandi novità della catena di resort che Antonino Cannavacciuolo e sua moglie Cinzia Primatesta hanno appena inaugurato, Laqua Countryside era la più attesa.

Nella gallery sopra alcune foto di Laqua Countryside e dei piatti che possiamo assaggiare. LEGGI ANCHE. Antonino Cannavacciuolo apre una catena di hotel: ecco i Laqua Resorts, dal lago alla Costiera. LEGGI ANCHE. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Abbastanza soddisfatto dell’assaggio dei piatti, lo Chef decide che a fermarsi in classe per un “ripasso” questa volta sono Cafiso e Guidetti Antonino Chef Academy S3, in onda tutte le domeniche alle 21.15 su Sky Uno, nella terza puntata ha visto l’uscita di scena dell’aspirante cuoco Luca Guidetti. (Sky Tg24 )

Il mese di settembre comincia con delle grandissime novità per Antonino Cannavacciuolo che annuncia ai fans di aver rifatto il look. LEGGI ANCHE -> Polpo e patate in insalata | Ricetta di Antonino Cannavacciuolo. (RicettaSprint)

Cucine da incubo con Antonino Cannavacciuolo: tutti i dettagli del programma. A colpire il pubblico appassionato di Cucine da incubo, il noto programma che mette al centro la bravura, la simpatia, il talento e le conoscenze di Antonino Cannavacciuolo, sono diversi aspetti, a partire dalla scritture delle puntate sino all’esito finale in merito alla situazione dei ristoranti coinvolti. (CheNews.it)

Antonino Cannavacciuolo, lo chef diventa prof: torna la sua Academy

Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Endemol Shine Italy ha portato a bordo della terza edizione di “Antonino Chef Academy”: Electrolux, Foxy, Gruppo Eurovo, Tognana 22 anni entrambi, lei di Arezzo e lui di Roma, sfideranno i due studenti rimandati al termine del precedente appuntamento di Antonino Chef Academy ( VAI ALLO SPECIALE ) per conquistare i due posti in palio. (Sky Tg24 )

Qui la cucina sarà sana e gustosa, proprio come quella dei miei ricordi d’infanzia. Il nuovo Ristorante Cannavacciuolo Countryside interpreta e rivive la storia dello Chef Antonino che ha voluto creare qui un luogo speciale, dove poter ritrovare le tradizioni dei suoi ricordi d’infanzia. (Edizione Napoli)

Fabio Nizi, invece, si è avvicinato alla cucina grazie alle nonne, è pragmatico e determinato e non ama perdere tempo. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr