Il nuovo hotel e ristorante di Cannavacciuolo aprono a casa sua

Finalmente ha aperto: tra tutte le grandi novità della catena di resort che Antonino Cannavacciuolo e sua moglie Cinzia Primatesta hanno appena inaugurato, Laqua Countryside era la più attesa.

Nella gallery sopra alcune foto di Laqua Countryside e dei piatti che possiamo assaggiare. LEGGI ANCHE. Antonino Cannavacciuolo apre una catena di hotel: ecco i Laqua Resorts, dal lago alla Costiera. LEGGI ANCHE. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

LEGGI ANCHE -> Polpo e patate in insalata | Ricetta di Antonino Cannavacciuolo. Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram Il mese di settembre comincia con delle grandissime novità per Antonino Cannavacciuolo che annuncia ai fans di aver rifatto il look. (RicettaSprint)

Antonino Chef Academy S3, in onda tutte le domeniche alle 21.15 su Sky Uno, nella terza puntata ha visto l’uscita di scena dell’aspirante cuoco Luca Guidetti. Abbastanza soddisfatto dell’assaggio dei piatti, lo Chef decide che a fermarsi in classe per un “ripasso” questa volta sono Cafiso e Guidetti (Sky Tg24 )

Per questo motivo lo chef Antonino Cannavacciuolo è stato particolarmente emozionato nell’annunciare l’apertura del suo primo ristorante al sud, in questo luogo tanto caro al suo cuore. Antonino Cannavacciuolo è uno chef pluristellato e un personaggio televisivo di primo piano. (Yeslife)

Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Endemol Shine Italy ha portato a bordo della terza edizione di “Antonino Chef Academy”: Electrolux, Foxy, Gruppo Eurovo, Tognana approfondimento. (Sky Tg24 )

Una serata da dimenticare per Depay, Koeman i il club blaugrana | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Cenare con cento euro (anche meno) dallo chef più celebre della Penisola e soprattutto restando in provincia di Napoli. Il nuovo Ristorante Cannavacciuolo Countryside interpreta e rivive la storia dello Chef Antonino che ha voluto creare qui un luogo speciale, dove poter ritrovare le tradizioni dei suoi ricordi d’infanzia. (Edizione Napoli)