Messias nella storia, il Milan può ancora sognare: Pioli batte Simeone con i cambi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Mancava un quarto d’ora, l’Atletico era arrivato alla conclusione proprio con De Paul, ma era notevole la sua difficoltà a creare gioco

Questa dell’Atletico è stata l’unica vera occasione in 45': Carrasco per De Paul, tiro dell’ex udinese e deviazione miracolosa del portiere rumeno.

Vittoria meritata per il gioco, la personalità, l’energia che la squadra di Pioli ha messo in campo per 90 minuti.

: adesso la classifica, dopo i Reds già qualificati, mette il Porto a 5 punti, il Milan e l’Atletico a 4. (Calciomercato.com)

Su altri media

Ora andiamo a giocare l’ultima partita l tecnico dell’Atletico Madrid Diego Pablo Simeone, detto Cholo, ha commentato la sconfitta casalinga contro il Milan per 1-0. (Virgilio Sport)

Champions League, qualificazione agli ottavi di finale: il Milan si qualifica se…. Il Milan al momento occupa la terza posizione in classifica alle spalle del Porto, avanti di un punto. In questo caso, l’ingrediente determinante sarà rappresentato dalla differenza reti nel computo totale poiché la situazione negli scontri diretti è di totale equilibrio (SerieANews)

Ora dobbiamo ributtarci sul campionato con grande convinzione, siamo il Milan e vogliamo dimostrare di poter lottare su tutti i fronti“ Alla fine del match vinto contro l’Atletico Madrid al Wanda Metropolitano, ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Mister Stefano Pioli. (SpazioMilan)

Pioli ha parlato a Prime Video nel pre partita di Atletico Madrid Milan, match valido per la quinta giornata di Champions. Le sue parole:. MOTIVAZIONI – Alla squadra dico che è una grande occasione di poter dimostrare che dopo il cammino che abbiamo fatto siamo all’altezza dei più forti. (MilanNews24.com)

Significa che i rossoneri devono battere i «materassai» di Simeone e poi fare lo stesso contro il Liverpool il 7 dicembre a San Siro. Ma serve il Milan delle 10 vittorie in 12 gare, non quello che sabato scorso ha preso 4 gol (Corriere della Sera)

Era giusto gioire con i ragazzi: hanno dato tutto, ci hanno messo tanto cuore e non solo. Atletico Madrid-Milan, le parole nel post-gara di Stefano Pioli che ha parlato oltre che della gara anche dalla sua situazione contrattuale. (CalcioMercato.it)