Messias nella storia, il Milan può ancora sognare: Pioli batte Simeone con i cambi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Mancava un quarto d’ora, l’Atletico era arrivato alla conclusione proprio con De Paul, ma era notevole la sua difficoltà a creare gioco

Questa dell’Atletico è stata l’unica vera occasione in 45': Carrasco per De Paul, tiro dell’ex udinese e deviazione miracolosa del portiere rumeno.

Vittoria meritata per il gioco, la personalità, l’energia che la squadra di Pioli ha messo in campo per 90 minuti.

: adesso la classifica, dopo i Reds già qualificati, mette il Porto a 5 punti, il Milan e l’Atletico a 4. (Calciomercato.com)

Su altri media

In questo caso, l’ingrediente determinante sarà rappresentato dalla differenza reti nel computo totale poiché la situazione negli scontri diretti è di totale equilibrio Champions League, qualificazione agli ottavi di finale: il Milan si qualifica se…. (SerieANews)

I rossoneri scongiurano l'eliminazione anticipazione dall'Europa e centrano l', e ora possono sognare il clamoroso ribaltone per la qualificazione. Ma cosa serve per qualificarsi?- I rossoneri infatti hanno una sola possibilità, che poggia le sue basi sulla(7 dicembre). (Calciomercato.com)

Leao era rimasto contratto, non era il caso di rischiare e spero recuperi per domenica". Qui tutte le parole di Pioli (TUTTO mercato WEB)

Era giusto gioire con i ragazzi: hanno dato tutto, ci hanno messo tanto cuore e non solo. Così Stefano Pioli al termine della vittoria del Milan contro l’Atletico Madrid al Wanda Metropolitano. (CalcioMercato.it)

l tecnico dell’Atletico Madrid Diego Pablo Simeone, detto Cholo, ha commentato la sconfitta casalinga contro il Milan per 1-0. Ecco il commento di Simeone:. “È stata una partita dura, molto tirata. (Virgilio Sport)

Tu sai cosa significa giocare nel Milan e giocare in un grande Milan. Ora dobbiamo ributtarci sul campionato con grande convinzione, siamo il Milan e vogliamo dimostrare di poter lottare su tutti i fronti“ (SpazioMilan)